Perché sotto il sedile c'è il connettore airbag... nella Stilo di mia sorella da sempre problemi, infatti il meccanico ogni volta che lei lo segnala le chiede: "e questa volta che ci hai infilato sotto al sedile??" :XD:vasco67 ha scritto:Dopo soli 2100 km ecco accendersi la spia airbag della mia Roomster. Domani ho già l'appuntamento dal service. La cosa strana è che il meccanico mi ha chiesto se ho spostato il sedile guida !!!!!!!! Che vorrà dire? Bho
Ma potrebbe essere l'airbag del sedile, no? (ammesso che ci sia sulla Roomster) E comunque spostandolo magari no, ma come dice Sandro può essere che magari "smanettando" con qualcosa sotto al sedile l'abbia staccato..rosberg ha scritto:Mai accaduto che spostando il sedile (che è fatto apposta per essere spostato) si accendesse la spia airbag, anche perchè se la spia indicasse l'airbag passeggero (quello che esce dal cruscotto ad esempio) che c'entra il sedile?
f978 ha scritto:Ma potrebbe essere l'airbag del sedile, no? (ammesso che ci sia sulla Roomster) E comunque spostandolo magari no, ma come dice Sandro può essere che magari "smanettando" con qualcosa sotto al sedile l'abbia staccato..rosberg ha scritto:Mai accaduto che spostando il sedile (che è fatto apposta per essere spostato) si accendesse la spia airbag, anche perchè se la spia indicasse l'airbag passeggero (quello che esce dal cruscotto ad esempio) che c'entra il sedile?
Giuro che è la prima volta che la sento.. :shock: :shock:vasco67 ha scritto:..era il pretensionatore della cintura lato passeggero che si era guastato..
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa