Salve, la mia punto 1.2 8v del 2006 ha la spia airbag accesa fissa, da premetere che il vecchio proprietario la utilizava nel periodo estivo, staccando la batteria e collegandola per il periodo che la utilizzava. Presumo che questo stacca attacca abbia generato qualche errore, ho trovato in rete un consiglio per provare a risolvere il problema, se qualcuno potesse "tradurmelo" in maniera più semplice ne sarei felice . Vi lascio qui sotto la spiegazione e fatemi sapere che ne pensate grazie
Soluzione del guasto: ( attendere power latch ) distaccare cavo negativo batteria e ponticellare il negativo batteria con morsetto positivo batteria in modo da scaricare completamente i condensatori di riserva AIR BAG, la spia si è spenta senza ulteriori controlli
Questa è il consiglio che ho trovato, ma per ponticellare cosa si intende?? Cosa dovrei fare con i cavi?? (Scusate la mia ignoranza in materia)
Soluzione del guasto: ( attendere power latch ) distaccare cavo negativo batteria e ponticellare il negativo batteria con morsetto positivo batteria in modo da scaricare completamente i condensatori di riserva AIR BAG, la spia si è spenta senza ulteriori controlli
Questa è il consiglio che ho trovato, ma per ponticellare cosa si intende?? Cosa dovrei fare con i cavi?? (Scusate la mia ignoranza in materia)
Ultima modifica: