FSA
0
Curiosando sul tanto bistrattato sito ho scoperto che è comparsa una funzione interessante: se accedete ai dettagli del veicolo registrato, nel menù a sinistra sarà disponibile il link "Programma di manutenzione" che vi permetterà di stampare un modulo ricco di informazione specifiche per il vostro veicolo:
promemoria scadenze chilometriche o temporali
OPERAZIONI DA EFFETTUARE AGLI INTERVALLI DI CHILOMETRAGGIO E TEMPO, IL PRIMO DEI DUE TERMINI AD ESSERE RAGGIUNTO: Ogni (km) O a
informazioni sulle operazioni comuni
LE SEGUENTI OPERAZIONI DEVONO ESSERE ESEGUITE DURANTE LA MANUTENZIONE:
informazioni sui materiali
LIQUIDI: Attenersi rigorosamente alle disposizioni del Costruttore.
OLIO MOTORE
LIQUIDO DEI FRENI
LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO
Io l'ho trovata una cosa molto utile ed ho già stampato la scheda da conservare in auto.
EDIT: ho scoperto che si può attivare il monitoraggio del programma di manutenzione: inserendo il chilometraggio medio annuo e quello attuale il sito calcola un intervallo temporale e, in base a quella previsione, promette di a avvisarti all'approssimarsi delle scadenze. Vedo interventi programmati fino al 2015! :XD:
C'è anche la possibilità di prenotare direttamente l'intervento presso un'officina o di cancellare l'alert se l'intervento è già stato eseguito.
promemoria scadenze chilometriche o temporali
OPERAZIONI DA EFFETTUARE AGLI INTERVALLI DI CHILOMETRAGGIO E TEMPO, IL PRIMO DEI DUE TERMINI AD ESSERE RAGGIUNTO: Ogni (km) O a
informazioni sulle operazioni comuni
LE SEGUENTI OPERAZIONI DEVONO ESSERE ESEGUITE DURANTE LA MANUTENZIONE:
informazioni sui materiali
LIQUIDI: Attenersi rigorosamente alle disposizioni del Costruttore.
OLIO MOTORE
LIQUIDO DEI FRENI
LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO
Io l'ho trovata una cosa molto utile ed ho già stampato la scheda da conservare in auto.
EDIT: ho scoperto che si può attivare il monitoraggio del programma di manutenzione: inserendo il chilometraggio medio annuo e quello attuale il sito calcola un intervallo temporale e, in base a quella previsione, promette di a avvisarti all'approssimarsi delle scadenze. Vedo interventi programmati fino al 2015! :XD:
C'è anche la possibilità di prenotare direttamente l'intervento presso un'officina o di cancellare l'alert se l'intervento è già stato eseguito.