rikijimmy ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto un preventivo per una Q5 e come spesa c'è quesata voce:
spese di messa su strada soggette ad IVA: 670 euro
spese di messa su strada non soggette ad IVA: 326 euro
Qualcuno sa spiegarmi cosa vogliono dire queste voci?
Grazie a tutti
rikijimmy ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto un preventivo per una Q5 e come spesa c'è quesata voce:
Grazie a tutti
vero :cry:, pure mercedes :cry:caterpillar ha scritto:confermo....i prezzi sono limpidi come da configuratore...solo l'ipt e' in piu'...comunque sotto i 200 euro...
la messa in strada e' una rapina che fa bmw (e vai con la rissa!!!!)
Ti stanno rapinando come hanno fatto a me: Mi ero accordato sul prezzo nel 2006, 37000 euro tondi tondi, poi alla fine mi hanno "aggiunto" 883 euro per trasporto, spese di lucidatura/imballaggio/sballaggio e messa su strada della vettura. Peccato fosse la prima auto che compravo non aziendale, era (ERA) la macchina dei miei sogni, entro un mese mi sarebbe scaduto il leasing dell'auto vecchia, pertanto accettai. Fosse oggi? Mi sarei alzato immediatamente con il contratto già compilato al quale mancava solo la firma. Se ci penso mi viene il nervoso ancora oggi... :evil: :evil:rikijimmy ha scritto:Ciao a tutti, ho fatto un preventivo per una Q5 e come spesa c'è quesata voce:
Grazie a tutti
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa