dantedr ha scritto:Ragazzi ho una giulietta con soli 29000 km e sta iniziando a spellarsi il volante :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: a voi?
avete avuto esperienze in merito?
prima della G. avevo una Mercedes A class venduta con 120000 km e volante perfetto!
procida ha scritto:dantedr ha scritto:Ragazzi ho una giulietta con soli 29000 km e sta iniziando a spellarsi il volante :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: a voi?
prima della G. avevo una Mercedes A class venduta con 120000 km e volante perfetto!
Ciao Dante, questo non risulta un difetto particolarmente frequente sulla Giulietta.
Sulla mia è nuovo di zecca, ma ho solo 15000 km all'attivo, però non ne ho sentito parlare nè qui sul forum, nè sui forum dedicati, dove ci sono le "solite" segnalazioni su scricchiolii, lente del cambio manuale, opacizzazione dei fari a led, come difetti + frequenti sulla G10, quindi non certo gravi, soprattutto se vai a confrontarli con quelli di altre concorrenti....!
Credo comunque che potrai ottenere facilmente la sostituzione e dopo magari metterci un buon coprivolante (quasi quasi lo faccio anch'io...).
Saluti
dantedr ha scritto:Ragazzi ho una giulietta con soli 29000 km e sta iniziando a spellarsi il volante :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: a voi?
BelliCapelli3 ha scritto:usi creme per le mani secche?
Menech ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:usi creme per le mani secche?
No, ma non è una battuta priva di fondamento.... ho letto di qualcuno che usa creme idratanti per il corpo umano per mantenere idratate anche alcune parti in pelle delle auto....![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Menech ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:usi creme per le mani secche?
No, ma non è una battuta priva di fondamento.... ho letto di qualcuno che usa creme idratanti per il corpo umano per mantenere idratate anche alcune parti in pelle delle auto....![]()
Non sempre fa bene. Ci sono molte tipologie di creme che contengono componenti cosmetiche ( profumanti ecc... ) che in effetti pare danneggino la pelle degli interni, che finiscono per sfogliarsi. Strano ma vero.
valvonauta_distratto ha scritto:A me scolorì sulla 159. Ma siamo sicuri che sia pelle di qualità? La pelle dovrebbe durare molto a lungo.
aryan ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:A me scolorì sulla 159. Ma siamo sicuri che sia pelle di qualità? La pelle dovrebbe durare molto a lungo.
Ricordiamoci che il volante della G10 è quello della Grande Punto eventualmente con cuciture rosse...
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa