Ciao a tutti, l'altra sera stavo rientrando da milano (abito in provincia di vicenza) con la 207 sw aziendale quando ad un tratto piccolo botto, albero di natale che si accende nel cruscotto e motore che si spegne, viaggiavo a 110 km/h in terza corsia nel tratto dove sono 4 era pomeriggio presto, quindi con poco traffico, e sono riuscito a spostarmi nella corsia di emergenza anche grazie a dei camionisti che anno intuito che avevo "qualche" problema e mi hanno protetto le chiappe rallentando e facendomi passare. spengo e riaccendo spia guasto impianto antinquinamento accesa ma la macchina và, portata in officina la diagnosi filtro gasolio sporco.......penso mi stiano prendendo per il c..lo. nessuno ha notizie? la macchina è 1,6hdi nov.2009
alberto
p.s. non centra nulla ma nessuno che abita in emilia romagna ha notizie del fallimento del banco emiliano riminese con conseguente blocco di tutti i conti correnti, in rete non c'è traccia sui giornali ufficiali
alberto
p.s. non centra nulla ma nessuno che abita in emilia romagna ha notizie del fallimento del banco emiliano riminese con conseguente blocco di tutti i conti correnti, in rete non c'è traccia sui giornali ufficiali