Un bastardo con una vecchia Punto prima serie mi è venuto incontro a tutta
velocità spaccando per fortuna il solo specchio retrovisore lato guida.
Ho provato subito a riprenderlo invertendo la marcia in stile Boe and Yuck , ma non l'ho più rivisto.
In giornata sono andato subito a ricomprarlo in concessionaria al costo di:
- Specchio retrovisore ? 90;
- Cupolino colorato ? 48;
per un totale di solo 138 ? che scontati fanno 50 ?, ma che ritornano 138 ?. :lol:
Scherzi a parte, ma il prezzo del cupolino lo trovo a dir poco scandaloso.
Ero indeciso tra una Audi A3 e la Focus, credevo che Ford fosse un pelino più economica nella manutenzione in genere, potendo tornare indietro sceglierei i cinque anelli.
Sulla Focus è la prima volta che mi capita, ma tutte le volte è sempre un disgraziato su una cariola a rompermi lo specchio, mai un tizio con una macchina impegnativa.
velocità spaccando per fortuna il solo specchio retrovisore lato guida.
Ho provato subito a riprenderlo invertendo la marcia in stile Boe and Yuck , ma non l'ho più rivisto.
In giornata sono andato subito a ricomprarlo in concessionaria al costo di:
- Specchio retrovisore ? 90;
- Cupolino colorato ? 48;
per un totale di solo 138 ? che scontati fanno 50 ?, ma che ritornano 138 ?. :lol:
Scherzi a parte, ma il prezzo del cupolino lo trovo a dir poco scandaloso.
Ero indeciso tra una Audi A3 e la Focus, credevo che Ford fosse un pelino più economica nella manutenzione in genere, potendo tornare indietro sceglierei i cinque anelli.
Sulla Focus è la prima volta che mi capita, ma tutte le volte è sempre un disgraziato su una cariola a rompermi lo specchio, mai un tizio con una macchina impegnativa.