ciao a tutti volevo sapere come funziona lo specchietto fotocromatico,mi avevano detto che quando abbagliano da dietro dovrebbe oscurarsi...ma che è vero?perchè a me non sembra che cambi quando mi abbagliano. :shock: :ciao e grazie
Si scurisce in modo tale da non far risultare fastidioso il fascio luce della vettura che segue, se a te non sembra, controlla bene perchè altrimenti vuol dire che non funziona... 8)torqua1984 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere come funziona lo specchietto fotocromatico,mi avevano detto che quando abbagliano da dietro dovrebbe oscurarsi...ma che è vero?perchè a me non sembra che cambi quando mi abbagliano. :shock: :ciao e grazie
vint72 ha scritto:Si scurisce in modo tale da non far risultare fastidioso il fascio luce della vettura che segue, se a te non sembra, controlla bene perchè altrimenti vuol dire che non funziona... 8)torqua1984 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere come funziona lo specchietto fotocromatico,mi avevano detto che quando abbagliano da dietro dovrebbe oscurarsi...ma che è vero?perchè a me non sembra che cambi quando mi abbagliano. :shock: :ciao e grazie
Sul bordo inferiore dello specchio c'è il sensore?
Su che auto?
Io ho una S-Max e funziona bene.
ciao
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa