Ciao a tutti,
qualcuno li ha montati in after market?
I cavi sono gia passati?
Grazie a tutti per le risposte,
Paolo
I cavi sono gia passati?
Paolo
prima che ti rispondano in maniera superesaudiente i mitici modus/ombra/ecc potresti provare a vedere il pomellino di regolazione degli specchi....magari osservando il connettore e "contando" i fili puoi accorgerti se ci sono i cavi già predisposti...non so perchè ma credo che la predisposizione ci sia...paolocabri ha scritto:Ciao a tutti,
I cavi sono gia passati?
Paolo
GiOrGiOoOoO ha scritto:prima che ti rispondano in maniera superesaudiente i mitici modus/ombra/ecc potresti provare a vedere il pomellino di regolazione degli specchi....magari osservando il connettore e "contando" i fili puoi accorgerti se ci sono i cavi già predisposti...non so perchè ma credo che la predisposizione ci sia...paolocabri ha scritto:Ciao a tutti,
I cavi sono gia passati?
Paolo
inoltre leggendo questo annuncio
http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTO-RETROVISORE-RENAULT-CLIO-DAL-2005-ELETTRICO_W0QQitemZ220683347314QQihZ012QQcategoryZ33649QQcmdZViewItem#ht_595wt_932
c'è scritto "disponibile anche richiudibile elettricamente" e forse questo venditore, se contattato, potrebbe esserti di aiuto
Si Fede,modus72 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:prima che ti rispondano in maniera superesaudiente i mitici modus/ombra/ecc potresti provare a vedere il pomellino di regolazione degli specchi....magari osservando il connettore e "contando" i fili puoi accorgerti se ci sono i cavi già predisposti...non so perchè ma credo che la predisposizione ci sia...paolocabri ha scritto:Ciao a tutti,
I cavi sono gia passati?
Paolo
http://cgi.ebay.it/SPECCHIETTO-RETROVISORE-RENAULT-CLIO-DAL-2005-ELETTRICO_W0QQitemZ220683347314QQihZ012QQcategoryZ33649QQcmdZViewItem#ht_595wt_932
c'è scritto "disponibile anche richiudibile elettricamente" e forse questo venditore, se contattato, potrebbe esserti di aiuto
Il pomellino, ovvero l'interruttore che comanda anche la chiusura degli specchi, è diverso e va cambiato. Fra l'altro acquisisce anche l'illuminazione notturna, cosa che adesso non hai...
Per i cavi, bisogna veder le piedinature dei connettori.
Perche io la dovevo prendere cosi ma ci sarebbero voluti 4 mesi di attesa ed ero a piedi e non potevo stare senza macchina..e poi che gusto c'è a prendere qualcosa di gia pronto?NEWsuper5 ha scritto:paolo, perchè non la versi e ne prendi una con tutti questi accessori che ci vuoi montare??????????????
:shock:
paolocabri ha scritto:Io voglio metterci le mani su, vedere come funge, aggiustare e perfezionare!
Giusto Modus?
Bravo!GiOrGiOoOoO ha scritto:Per la serie "se non ti sporchi le mani godi solo a metà... " per questo io ho scelto la megane del 2004 !
dopo la 4° o 5° sostituzione in garanzia mi sembra sia più silenziosa, o forse è l'eta che avanza e l'udito che si abbassa....cmq ho guidato per qualche mese con la ventolina staccata e non ho notato alcuna differenza nella logica di funzionamento (logica è una parola grossa )...il clima della megane 2 è davvero scarso, idem dicesi per modus, clio, ecc. Ho usato per tanti anni audi/vw/seat che avevano degli impianti sia manuali che automatici davvero potenti ed efficientipaolocabri ha scritto:Bravo!GiOrGiOoOoO ha scritto:Per la serie "se non ti sporchi le mani godi solo a metà... " per questo io ho scelto la megane del 2004 !
Ps hai gia risolto la ventolina rumorosa sulla meggy???
paolocabri ha scritto:Perche io la dovevo prendere cosi ma ci sarebbero voluti 4 mesi di attesa ed ero a piedi e non potevo stare senza macchina..e poi che gusto c'è a prendere qualcosa di gia pronto?NEWsuper5 ha scritto:paolo, perchè non la versi e ne prendi una con tutti questi accessori che ci vuoi montare??????????????
:shock:
Io voglio metterci le mani su, vedere come funge, aggiustare e perfezionare!
Giusto Modus?
E poi ho quasi finito di pagarla, non ho voglia di riniziare a spendere soldi per la macchina..piuttosto mi inizio la casa!
modus72 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:prima che ti rispondano in maniera superesaudiente i mitici modus/ombra/ecc potresti provare a vedere il pomellino di regolazione degli specchi....magari osservando il connettore e "contando" i fili puoi accorgerti se ci sono i cavi già predisposti...non so perchè ma credo che la predisposizione ci sia...paolocabri ha scritto:Ciao a tutti,
I cavi sono gia passati?
Paolo
Il pomellino, ovvero l'interruttore che comanda anche la chiusura degli specchi, è diverso e va cambiato. Fra l'altro acquisisce anche l'illuminazione notturna, cosa che adesso non hai...
Allora manca il ponticello del positivo che fa illuminare il diodo...è quello posto sotto...terence4 ha scritto:modus72 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:prima che ti rispondano in maniera superesaudiente i mitici modus/ombra/ecc potresti provare a vedere il pomellino di regolazione degli specchi....magari osservando il connettore e "contando" i fili puoi accorgerti se ci sono i cavi già predisposti...non so perchè ma credo che la predisposizione ci sia...paolocabri ha scritto:Ciao a tutti,
I cavi sono gia passati?
Paolo
Io ho gli specchietti richiudibili elettricamente ma il pomellino non è illuminato
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa