Fatto: inchioda. E ha trascinato le gomme posteriori bloccate per una decina di cm. Andavo a velocità veramente bassa, da parcheggio, insomma.Caroz ha scritto:PanzerClio ha scritto:Ti giuro che quando ho scritto il mio precedente post ancora non avevo letto il tuo...Caroz ha scritto:Perfetto, come immaginavo del resto. Io non ce l'ho ma credo sia lo stesso per il freno a mano elettronico, altrimenti potrebbe essere una catastrofe se succedesse in autostrada, non voglio neanche pensarci!
ahahah siamo telepatici Panzer! L'unico modo è provare a bassa velocità in un parcheggio entrambe le cose cosi da toglierci il dubbio..
A questo punto tutto il mondo si chiede: e se mentre freno alla velocità di 136 km/H (dato che il freno elettrico si attiva solo a pedale premuto) a qualche mio amico scemo gli venisse in mente di vedere che succede tirando su la levetta o addirittura gli casca qualcosa vicino alla levetta e nel tentativo di prenderla tira su pure la levetta?
Sai che famo? Ci pensiamo domani che domani devo fare 300 km... non vorrei tirargliela alla povera Maggy... ciao ciao! :lol: