ahahahahahahahah buona questa 
WDB164 ha scritto:Uso il philips, eccellente, soprattutto se si hanno gengive doloranti
bart974 ha scritto:riporto i risultati del confronto effettuato da "Quattrodenti" tra alcuni dei modelli più diffusi sul mercato:jaccos ha scritto:Stavo valutando l'acquisto di uno spazzolino elettrico.
La moglie di un amico che lavora da un dentista mi dice che la differenza è sostanziale (e il mio amico ha confermato che da quando lo usa i denti sono molto più puliti).
Qualcuno di voi li usa? Come vi trovate?
VOLKSDENT GOLF: linea poco originale, viene scelto soprattutto per l'affidabilità e la buona tenuta sul mercato dell'usato; è pur vero che ad oggi lo spazzolino usato non lo vuole nessuno, ma in tempi di crisi non si sa mai;
FIAT-O BRAVO: un apprezzabile tentativo di inserirsi nel mercato "a denti stretti";
AUDENT: propone una gamma di spazzolini tutti uguali ma di differenti dimensioni, per adattarsi ad ogni tipo di dente;
SUZUKARIE: modello molto robusto, adatto ad escursioni fuori-gengiva;
CARIESLER: la proposta americana; viste le sinergie del gruppo, condividerà diverse componenti con la futura Lancia "Denta".
riporto i risultati del confronto effettuato da "Quattrodenti" tra alcuni dei modelli più diffusi sul mercato:bart974 ha scritto:Qualcuno di voi li usa? Come vi trovate?
B-O-DISEL ha scritto:riporto i risultati del confronto effettuato da "Quattrodenti" tra alcuni dei modelli più diffusi sul mercato:bart974 ha scritto:Qualcuno di voi li usa? Come vi trovate?
VOLKSDENT GOLF: linea poco originale, viene scelto soprattutto per l'affidabilità e la buona tenuta sul mercato dell'usato; è pur vero che ad oggi lo spazzolino usato non lo vuole nessuno, ma in tempi di crisi non si sa mai;
FIAT-O BRAVO: un apprezzabile tentativo di inserirsi nel mercato "a denti stretti";
AUDENT: propone una gamma di spazzolini tutti uguali ma di differenti dimensioni, per adattarsi ad ogni tipo di dente;
CARIESLER: la proposta americana; viste le sinergie del gruppo, condividerà diverse componenti con la futura Lancia "Denta".
B-O-DISEL ha scritto:riporto i risultati del confronto effettuato da "Quattrodenti" tra alcuni dei modelli più diffusi sul mercato:bart974 ha scritto:Qualcuno di voi li usa? Come vi trovate?
morgan65 ha scritto:WDB164 ha scritto:Uso il philips, eccellente, soprattutto se si hanno gengive doloranti
Ma sono tutti a batteria
o anche ricaricabili?
Che modello consigli
sono interessato anche io
non l'ho mai preso in considerzione
per non dover cambiargli le pile ogni 3 giorni....
Io ho preso un braun-oral b, versione con movimento 3d, ora non ricordo il modello.cerchiinlega ha scritto:Mi stage convincendo a provarne uno....magari ne prendo uno di quelli suggeriti da voi, io ne ho semrpe presi di economicisssimi....sai mai che prendendone uno più "costoso" si riveli effettivamente un ottimo acquisto
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa