danforl ha scritto:ciao ragazzi,
ma possibile che l'unica spazzola compatibile di una megane 3 del 2010 sia la aerotwin della bosh?
grazie a tutti,
Daniele
Io ho sul le bosh da quasi 3 anni e ancora puliscono bene e ne ho gia acquistate un'altra coppia che non ho montato appunto su mister auto, puliscono molto bene pero' fanno rumore quando arrivano a fine corsa e poi riscendono e rompe un pochino sta cosa le originali non facevano sto rumore il codice è A116Sdanforl ha scritto:ciao ragazzi,
ma possibile che l'unica spazzola compatibile di una megane 3 del 2010 sia la aerotwin della bosh?
grazie a tutti,
Daniele
ANDRY30 ha scritto:Io ho sul le bosh da quasi 3 anni e ancora puliscono bene e ne ho gia acquistate un'altra coppia che non ho montato appunto su mister auto, puliscono molto bene pero' fanno rumore quando arrivano a fine corsa e poi riscendono e rompe un pochino sta cosa le originali non facevano sto rumore il codice è A116S
il rumore lo fanno fin dall'inizio ed è dovuto al ribaltamento del verso della gomma, non so se rendo l'idea, arrivando a fine corsa in perpendicolare rispetto al cruscotto fa un toch che è dovuto alle dimendìsioni forse un po' esagerate dello spessore della gomma superiore al cm, per il resto durano tanto di piu' delle originali e puliscono in maniera impeccabile senza stridolii o vibrazioni sul vetrosuperbaiocchi ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Io ho sul le bosh da quasi 3 anni e ancora puliscono bene e ne ho gia acquistate un'altra coppia che non ho montato appunto su mister auto, puliscono molto bene pero' fanno rumore quando arrivano a fine corsa e poi riscendono e rompe un pochino sta cosa le originali non facevano sto rumore il codice è A116S
ma a te le Bosch hanno cominciato a fare rumore nell'ultimo periodo o fin dall'inizio ?
il rumore lo fanno fin dall'inizio ed è dovuto al ribaltamento del verso della gomma, non so se rendo l'idea, arrivando a fine corsa in perpendicolare rispetto al cruscotto fa un toch che è dovuto alle dimendìsioni forse un po' esagerate dello spessore della gomma superiore al cm, per il resto durano tanto di piu' delle originali e puliscono in maniera impeccabile senza stridolii o vibrazioni sul vetrosuperbaiocchi ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Io ho sul le bosh da quasi 3 anni e ancora puliscono bene e ne ho gia acquistate un'altra coppia che non ho montato appunto su mister auto, puliscono molto bene pero' fanno rumore quando arrivano a fine corsa e poi riscendono e rompe un pochino sta cosa le originali non facevano sto rumore il codice è A116S
ma a te le Bosch hanno cominciato a fare rumore nell'ultimo periodo o fin dall'inizio ?
paolocabri ha scritto:Arrivate l'altro giorno una bella coppia di Bosch aerotwin per la laguna, pagate (udite udite) 18 euro su ebay, comprese le spese di spedizione!
superbaiocchi ha scritto:paolocabri ha scritto:Arrivate l'altro giorno una bella coppia di Bosch aerotwin per la laguna, pagate (udite udite) 18 euro su ebay, comprese le spese di spedizione!
mi potresti rigirare il link del venditore..magari ha anche quelli per la Clio... grazie![]()
paolocabri ha scritto:superbaiocchi ha scritto:paolocabri ha scritto:Arrivate l'altro giorno una bella coppia di Bosch aerotwin per la laguna, pagate (udite udite) 18 euro su ebay, comprese le spese di spedizione!
mi potresti rigirare il link del venditore..magari ha anche quelli per la Clio... grazie![]()
Il venditore era dfr-shop-online ed il modello le a422s che monta anche la C3 nuova.
provocantibus - 14 minuti fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa