L' assistenza Honda ha la gomma da tagliare in base alla misura delle spazzole costa poco (pagate 19? per entrambe)ma la durata non supera l'anno.Comunque sono selenziose e fanno il loro dovere.jodio ha scritto:dovrei cambiare le spazzole e non voglio farlo fare in concessionaria per non farmi "pelare".
Si trovano in commercio dagli autoricambisti?
quanto costano(solo quelli del parabrezza)?
grazie
arizona77 - 11 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa