60 euro per i tergicristalli? Alla faccia dell'offerta. Io quando avevo Volkswagen feci sostituire i tergi per 40 euro (e non erano in offerta). E parlo di Scirocco, che aveva il lunotto piuttosto grande.
Non so perché ti ostini a cercare in rete, trovati un valido ricambista (ma non le catene di Bep's ti prego ... un ricambista di quelli giusti)arizona77 ha scritto:Che mi dite potrebbero essere queste
U2511 ha scritto:Non so perché ti ostini a cercare in rete, trovati un valido ricambista (ma non le catene di Bep's ti prego ... un ricambista di quelli giusti)arizona77 ha scritto:Che mi dite potrebbero essere queste
Spendi su per giù come in rete e se non vanno bene te le cambia seduta stante. In rete prendo l'elettronica che è standard e che ha una rete di assistenza indipendente, ma per i ricambi preferisco il negozio tradizionale (ad esempio, posso stare tranquillo che l'olio è autentico e non falsificato, tanto per dirne una). E dopo anni e anni di prove, ti dico che le spazzole Bosch sono le peggiori come qualità tra quelle di marca (Champion o Valeo sono un altro mondo, imho)
Lampadine invece solo ed esclusivamente Osram (a proposito, tu hai i bixeno e quindi oramai ti scordi le problemattice degli H7, ma le Nightbreaker che uso per avere una illuminazione di migliore qualità, in rete costano più che dal ricambista)
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa