eta*beta
0
Sembrerebbe di sì, anche per guida a sx, lato guida 65cm, lato passeggero 48cm, posteriore 35cm... Sono buone? Adatte agli attacchi? Perché per ordinare online dovrei poterlo verificare prima...le fa la Denso?
Sembrerebbe di sì, anche per guida a sx, lato guida 65cm, lato passeggero 48cm, posteriore 35cm... Sono buone? Adatte agli attacchi? Perché per ordinare online dovrei poterlo verificare prima...le fa la Denso?
ecommerce...non un sito specifico, cerco un po' in giro.Negozio o e-comerce?
Sull’Ibiza ho messo le bosch, sulla Stelvio Valeo. 20 euro la coppiaBuongiorno a tutti ho cambiato le spazzole alla mia Fiat Tipo. Bosch made in Belgio davanti e Bosch made in Cina dietro. Totale 85€. Le originali Mopar costavano 100 (le avrei prese ma non erano subito disponibli e bisognava ordinarle). Voi quali marchi di spazzole usate? Bosch è un marchio che in generale mi piace un sacco in tantissimi ambiti. Ho letto che anche Michelin e Continental fanno spazzole tergicristalli. Qualcuno le ha provate? Le Magneti Marelli come vanno?
Credo siano diverse, per Subaru, come suggeritomi, potrebbe essere Denso, forse l'unica che ha in catalogo le spazzole specifiche, poi è connazionale... per FIAT, mi pare fosse Valeo in passato, per Volvo erano Bosch, ma parlo di 20 anni fa.Le Mopar Fiat originali chi le produce? (Stessa domanda anche per quelle marchiate Subaru).
NoMai sentiti i Vornitzer?
Un sito specializzato in spazzole li da per ottimi...
Idem, pure ADAC le da come altamente raccomandate.io dico che bosch mi sono trovato ottimamente prese da elettrauto di fiducia, male al supermercato (2 volte)
se fosse seconda scelta, cattivo stoccaggio o che non so
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa