Non c'è bisogno di commentare !
http://www.auto.it/video/alfa_romeo/2011/09/21-3747/Alfa+Romeo+Test
MultiJet150 ha scritto:Non c'è bisogno di commentare !
Perchè tu saresti capace di domarla? :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Peccato che non li fai con la 8C (prodotta inspiegabilmente in pochissimi esemplari) ma con la Mi.To e la G10.
Ecco il problema: avete il complesso di inferiorità.zanzano ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Non c'è bisogno di commentare !
Ciao MJ150, ma sei tornato negli inferi??
Sì dai si sentiva la tua mancanza!!
Pensa ceh anni or sono un mio amico ha comprato la serie 1.... dopo un po di mesi BMW gli ha mandato la cartolina per i corsi sicuri!!
Mi ha raccontanto che gli han fatto provare la M5 la M3 La serie 3 la M6 M1...
Macchine tranquille beninteso.... robba da 500 cv con TP annessa!!
Adesso toglimi una curiosità, tu che sei il portavoce degli amici alfiattari,
Chi va giu che cosa si aspetta??
Una 8c da soli 400 Cv o una ferrari da almeno... non so 500 CV???
No perchè... detto tra di noi... andar giù per provare una G10 QV da soli 235 cv...
...bhe sai mi scoccerebbe non poco veder ridere i miei amici Bimmers dopo avergli raccontanto l'esperienza!!
Eh poi magari.... se mi dovessero dire "ma sai io ho provato la M5 da 500 CV!!"...
no dico.... io che fo???
saluti zanza
Mi pare chiaro che Zanza intendesse sottolineare la mancanza di Alfa in grado di competere con la produzione BMW di una certa potenza...cosa incontestabile, peraltro.Maxetto ha scritto:Ecco il problema: avete il complesso di inferiorità.zanzano ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Non c'è bisogno di commentare !
Ciao MJ150, ma sei tornato negli inferi??
Pensa ceh anni or sono un mio amico ha comprato la serie 1.... dopo un po di mesi BMW gli ha mandato la cartolina per i corsi sicuri!!
No perchè... detto tra di noi... andar giù per provare una G10 QV da soli 235 cv...
...bhe sai mi scoccerebbe non poco veder ridere i miei amici Bimmers dopo avergli raccontanto l'esperienza!!
Eh poi magari.... se mi dovessero dire "ma sai io ho provato la M5 da 500 CV!!"...
no dico.... io che fo???
saluti zanza
Se la vostra auto risulta più lenta, in un giro di pist, rispetto a quella di un amico vi viene il magone, vi sentite presi in giro.
Se andate a fare un corso di guida e scoprite che vi hanno fatto guidare un'auto con meno cavalli rispetto a quella che ha guidato il vostro amico bmwista, ancora una volta tremate all'idea della presa in giro.
Direi che è il caso di crescere.
Non si misura la STATURA di un'uomo dall'auto che possiede, del resto se hai l'auto migliore del mondo il tuo merito dov'è?
Veramente è spiegabilissimo, una serie limitata la finisci e la puoi vendere ad un prezzo maggiore, anche perché l'auto è una rarità e diventa da collezione.valvonauta_distratto ha scritto:Peccato che non li fai con la 8C (prodotta inspiegabilmente in pochissimi esemplari) ma con la Mi.To e la G10.
Giusto per curiosità, i tuoi amici biemmers quanto li hanno pagati i corsi?zanzano ha scritto:Ciao MJ150, ma sei tornato negli inferi??
no dico.... io che fo???
saluti zanza
crank ha scritto:Veramente è spiegabilissimo, una serie limitata la finisci e la puoi vendere ad un prezzo maggiore, anche perché l'auto è una rarità e diventa da collezione.valvonauta_distratto ha scritto:Peccato che non li fai con la 8C (prodotta inspiegabilmente in pochissimi esemplari) ma con la Mi.To e la G10.
Giusto per curiosità, i tuoi amici biemmers quanto li hanno pagati i corsi?zanzano ha scritto:Ciao MJ150, ma sei tornato negli inferi??
no dico.... io che fo???
saluti zanza
Perché una giornata su pista con Ferrari e Lambo la può fare chiunque con un 500?.
PS: da quando 235Cv sono diventati "solo"?
Maxetto ha scritto:Ecco il problema: avete il complesso di inferiorità.
Se la vostra auto risulta più lenta, in un giro di pist, rispetto a quella di un amico vi viene il magone, vi sentite presi in giro.
Se andate a fare un corso di guida e scoprite che vi hanno fatto guidare un'auto con meno cavalli rispetto a quella che ha guidato il vostro amico bmwista, ancora una volta tremate all'idea della presa in giro.
Non si misura la STATURA di un'uomo dall'auto che possiede, del resto se hai l'auto migliore del mondo il tuo merito dov'è?
crank ha scritto:Giusto per curiosità, i tuoi amici biemmers quanto li hanno pagati i corsi?
Perché una giornata su pista con Ferrari e Lambo la può fare chiunque con un 500?.
PS: da quando 235Cv sono diventati "solo"?
Io non ho bisogno di avere un'auto potente per sentirmi appagato.zanzano ha scritto:Maxetto ha scritto:Ecco il problema: avete il complesso di inferiorità.
Ciao Maxetto
diciamo pure che se stessimo nell'orbita Fiat con amici Fiattari non ci sarebbe nessun complesso... e se proprio vogliamo chiamarlo avremmo il complesso del "generalist brands"!!!
Diciamo che ormai c'è la nuova specie di guidatore sulle strade nostrane:
il "diversamente guidabile"!!
... e forse sai... con tutta la tecnologia che ci sta dietro ai 235 cv per di + TA alla fin fine forse non serve fare un corso di guida sicura!!
saluti zanza
Idealmente l'Alfa dovrebbe poter competere con la BMW. Quest'ultima è diventata, semplicemente, quello che Alfa avrebbe dovuto essere.Maxetto ha scritto:Io non ho bisogno di avere un'auto potente per sentirmi appagato.zanzano ha scritto:Maxetto ha scritto:Ecco il problema: avete il complesso di inferiorità.
Ciao Maxetto
diciamo pure che se stessimo nell'orbita Fiat con amici Fiattari non ci sarebbe nessun complesso... e se proprio vogliamo chiamarlo avremmo il complesso del "generalist brands"!!!
Diciamo che ormai c'è la nuova specie di guidatore sulle strade nostrane:
il "diversamente guidabile"!!
... e forse sai... con tutta la tecnologia che ci sta dietro ai 235 cv per di + TA alla fin fine forse non serve fare un corso di guida sicura!!
saluti zanza
Poi questa continua competizione con Bmw o con altri marchi non la capisco.
L'Alfa doc era Alfa a prescindere dalla potenza, anche se avesse avuto allora la concorrenza della Bmw di oggi.
Si ma non è che Alfa deve per forza rispondere ad ogni modello di Bmw facendo un'Alfa più potente. Non deve copiare da Bmw deve trovare la sua strada e la sua nuova identità.Nevermore80 ha scritto:Idealmente l'Alfa dovrebbe poter competere con la BMW. Quest'ultima è diventata, semplicemente, quello che Alfa avrebbe dovuto essere.
Quindi, non vedo nulla di strano in questo confronto.
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa