Pazzesco vero, dopo anni di supersviluppo. Pazzesco pure perche' sono numeri da rivolte di popolo! Ciao
migliazziblu ha scritto:Pazzesco vero, dopo anni di supersviluppo. Pazzesco pure perche' sono numeri da rivolte di popolo! Ciao
cicciobenzina ha scritto:hanno però un bel welfare....
migliazziblu ha scritto:Pazzesco vero, dopo anni di supersviluppo. Pazzesco pure perche' sono numeri da rivolte di popolo! Ciao
Prima dello sviluppo drogato dall'edilizia erano sopra il 13%....migliazziblu ha scritto:Pazzesco vero, dopo anni di supersviluppo. Pazzesco pure perche' sono numeri da rivolte di popolo! Ciao
LADINS ha scritto:Da aggiungere un'altra notizia ... il rapporto deficit/pil della Spagna nel 2009 è all' 11,4 %
Chissà se anche stavolta i soliti diranno che gli altri sono sempre più bravi di noi
Ma noi al 120 ci siamo arrivati negli anni 80/90 a colpi del 10/12% l'anno.renatom ha scritto:LADINS ha scritto:Da aggiungere un'altra notizia ... il rapporto deficit/pil della Spagna nel 2009 è all' 11,4 %
Chissà se anche stavolta i soliti diranno che gli altri sono sempre più bravi di noi
Questo forse se lo possono anche permettere visto che il debito è molto basso, non mi ricordo bene, ma mi pare che prima della crisi fosse al 45% del PIL, adesso sarà il 60%, noi siamo al 120.
renatom ha scritto:LADINS ha scritto:Da aggiungere un'altra notizia ... il rapporto deficit/pil della Spagna nel 2009 è all' 11,4 %
Questo forse se lo possono anche permettere visto che il debito è molto basso, non mi ricordo bene, ma mi pare che prima della crisi fosse al 45% del PIL, adesso sarà il 60%, noi siamo al 120.
cicciobenzina ha scritto:hanno però un bel welfare....
lucianoVE ha scritto:cicciobenzina ha scritto:hanno però un bel welfare....
si, e Zapatero sposa anche i culattoni :shock:
procida ha scritto:migliazziblu ha scritto:Pazzesco vero, dopo anni di supersviluppo. Pazzesco pure perche' sono numeri da rivolte di popolo! Ciao
Ovvio, sono rimasto sbalordito tornando a Barcellona nel 2008!
Hanno cementificato tutto; lo sfruttamento edilizio delle coste è stato,se possibile, più devastante che da noi, con ripercussioni non propriamente positive anche sulla vivibilità (un'anziana signora era disperata perchè la sua casetta di pescatori, da prospiciente al mare, si era poi trovata in mare, fondamenta e quant'altro, a causa di un vicino villaggio turistico che, costruendo una scogliera frangiflutti, aveva deviato la forza dei marosi proprio sotto la povera abitazione suddetta).
Ora che la pacchia è finita e restano solo gli abusi.......
Ciao
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa