oggi sto in pace con il mondo. e adesso vado a farmi un pò di sci di fondo.jaccos ha scritto:Oggi sono incazzato... ma incazzato nero... :x
Bene, volevo solo rendervi partecipi del mio stato d'animo...
jaccos ha scritto:Oggi sono incazzato... ma incazzato nero... :x
Bene, volevo solo rendervi partecipi del mio stato d'animo...
jaccos ha scritto:Donne....................................... quindi si, problemi....
jaccos ha scritto:eh eh............... il problema è che è donne............ non donna.................
ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:eh eh............... il problema è che è donne............ non donna.................
donna = danno
donne = danni
jaccos ha scritto:Li è il problema cara luisella... io proprio niente...
Son le donne in questione che si sono arrangiate a far tutto..........
LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:Li è il problema cara luisella... io proprio niente...
.....e che ti hanno fatto quelle cattivone ? su, confidati con me
jaccos ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:Li è il problema cara luisella... io proprio niente...
Guarda, meglio lasciar stare che sono cose che in un forum pubblico è meglio non scrivere...
Sono una persona molto elastica ma quando è troppo è troppo... :evil:
Donne e motori gioie e dolori... Poi per fortuna ci sono brave ragazze come Luisella...LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:Li è il problema cara luisella... io proprio niente...
Guarda, meglio lasciar stare che sono cose che in un forum pubblico è meglio non scrivere...
prova a cambiare giro di amicizie...forse non ci crederai, ma ti confido un segreto.....vieni, accosta l'orecchio...pissi piss pissi (traduzione: ci sono pure le brave ragazze)
speed64 ha scritto:Donne e motori gioie e dolori... Poi per fortuna ci sono brave ragazze come Luisella...LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:Li è il problema cara luisella... io proprio niente...
prova a cambiare giro di amicizie...forse non ci crederai, ma ti confido un segreto.....vieni, accosta l'orecchio...pissi piss pissi (traduzione: ci sono pure le brave ragazze)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa