Vabbè, ho dovuto passare una mezz'ora in auto e allora ho caricato l'SP5.
Poco più di 20 minuti, tutt'ok. Anche se è successa una cosa strana, una volta rimesso il DVD originale il sistema ha caricato al volo un software, non ho neanche fatto tempo a leggere quale.
L'ho provato solo 2 minuti, però si nota subito che compare un pulsante nuovo in alto a sx della schermata della piantina stradale, serve per far scomparire e riapparire il pannellino con le info a sx e il nome della strada in alto, in modo da lasciare tutto lo spazio del display a disposizione della cartografia.
Utile.
Inoltre, MA CHIEDO CONFERMA da chi ha ancora l'SP4, mi sembra di ricordare che prima dell'update NON riuscissi a telefonare e contemporaneamente impostare il navigatore. Adesso invece tutto funziona, quindi si può impostare il percorso sotto dettatura telefonica.
CIao.
PS ATTENZIONE che pare proprio che su navigatori ante 2008 l'update sia sconsigliabile: ci sono stati casi di DVD in black screen e di degradazione della qualità dei canali posteriori dello stereo (per quanto possa sembrare strano).