ZioLord........................ Uhm......... Mi suona familiare..........ZioLord ha scritto:Ma alla fine, lui e' il padre di lei o no?
o e' soltanto un "copione" che s'e' aarricchito scroccando il romanzo dell'amico suicida?
P.S. cmq sia, notevoli le 2 gnocche protagoniste del fim, oltre alla Scacchi s'intende..
:lol:
a_gricolo ha scritto:ZioLord........................ Uhm......... Mi suona familiare..........ZioLord ha scritto:Ma alla fine, lui e' il padre di lei o no?
o e' soltanto un "copione" che s'e' aarricchito scroccando il romanzo dell'amico suicida?
P.S. cmq sia, notevoli le 2 gnocche protagoniste del fim, oltre alla Scacchi s'intende..
ricte ha scritto:a_gricolo ha scritto:ZioLord........................ Uhm......... Mi suona familiare..........ZioLord ha scritto:Ma alla fine, lui e' il padre di lei o no?
Ma certo!! E' lui!!!!!!!!!!!
Che belloooooooo!
a_gricolo ha scritto:ZioLord........................ Uhm......... Mi suona familiare..........ZioLord ha scritto:Ma alla fine, lui e' il padre di lei o no?
ricte ha scritto:a_gricolo ha scritto:ZioLord........................ Uhm......... Mi suona familiare..........ZioLord ha scritto:Ma alla fine, lui e' il padre di lei o no?
Ma certo!! E' lui!!!!!!!!!!!
LUISELLA1972 ha scritto:vedremo di accontentarti.... Ricte, vuole la Bellucci: lo accontenti per favore?
ZioLord ha scritto:ma io la voglio DAL VERO!!!
))))))))))))))))
Non ho capito nienteZioLord ha scritto:Comunque sia, non pensiate che genuflettendovi in cotal modo adulante e omaggiandoCi così servilmente e palesemente ossequiosi e mielosi, Noi me medesimo vi si conceda alcunchè oltre alla Nostra seppur minima, ma già troppa, attenzione.
GheddoStella ha scritto:Non ho capito nienteZioLord ha scritto:Comunque sia, non pensiate che genuflettendovi in cotal modo adulante e omaggiandoCi così servilmente e palesemente ossequiosi e mielosi, Noi me medesimo vi si conceda alcunchè oltre alla Nostra seppur minima, ma già troppa, attenzione.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa