A quante officine diverse ti sei rivolto per stilare questo verdetto, che pare sia valido a livello nazionale?L' iter di assistenza della NISSAN è pessimo..scadente, tempi lunghi troppo, non certo adeguato alla pubblicità fuorviante che fanno..è bene che ognuno riporti le proprie esperienze, a conoscenza di tutti..poi ovvio ognuno sceglie. Tanti investimenti sulla tecnologia..e pochi sulla manodopera....questo è il vero problema.
Una?
Non ce l'ho con te, ce l'ho con questa inutile generalizzazione. Puoi portare la tua esperienza, in questo caso negativa (e senza avere le carte in regola), ma visto che non sai distinguere tra due motori e due vetture che in comune hanno solo un marchio (siamo nel topic della Juke, non della Xtrail) non credo sia capace di valutare dove abbiano investito i soldi dell'azienda e stilare un verdetto.
A me è capitato di veder risultati diversi, davanti a uno stesso problema, in due diverse officine della stessa provincia (altro marchio, ma discorso assimilabile). Nel primo caso, problema non risolto, nel secondo risolto subito.