penso che di demolizione ne trovi quanti ne vuoi, per provarlo siediti sopra...scambiare i sedili penso si possa, ti ritrovi i comandi al contrario...Alla soglia dei 300.000Km la seduta è diventata molto dura e da fastidio...ad occhio non sembra sfondata...
Si riesce a trovare un sedile usato? Come posso valutare se è ancora buono?
Oppure: scambiare i 2 sedili anteriori? Sarebbe fattibile?
Le guide/slitte di ancoraggio non sono diverse destro e sinistro?penso che di demolizione ne trovi quanti ne vuoi, per provarlo siediti sopra...scambiare i sedili penso si possa, ti ritrovi i comandi al contrario...
non credo ma la certezza non ce l'ho, molti anni fa l'avevamo fatto in una ritmo ed era andato bene, solo con i comandi al contrario...Le guide/slitte di ancoraggio non sono diverse destro e sinistro?
Quelli sotto la seduta pace, ma quelli sul finchetto della seduta o dello schienale potrebbero essere irraggiungibili per prossimità del mobiletto centrale.non credo ma la certezza non ce l'ho, molti anni fa l'avevamo fatto in una ritmo ed era andato bene, solo con i comandi al contrario...
Chiedo al carrozziere oggi.Quelli sotto la seduta pace, ma quelli sul finchetto della seduta o dello schienale potrebbero essere irraggiungibili per prossimità del mobiletto centrale.
Ho provato un cuscino adatto in memory, però è troppo corto...e lo stacco cuscino/sedile da fastidio. Ci vorrebbe su misura per tutta la seduta.Credo si sia compressa l'imbottitura della seduta. Forse la soluzione più pratica è inserire un cuscino in memory foam o similari, ce ne sono anche per alleviare la pressione del peso su prostata ed emorroidi per prevenire disagi su lunghi viaggi. Lo avevo comprato per mio padre, ce l'ho ancora sulla Brava che era sua, e fa ancora il suo lavoro dopo anni, costava poche decine di euro.
A volte la fibbia della cds è ancorata direttamente al pavimento e non al fianchetto del sedile.non so, bisogna vedere, piuttosto mi viene in mente l'attacco della cintura che non credo si possa spostare...bisogna vedere col sedile giù...
dato che io e cesa abbiamo la stessa macchina sono quasi sicuro che è al sedile, infatti si muove andando avanti e indietro...A volte la fibbia della cds è ancorata direttamente al pavimento e non al fianchetto del sedile.
La punto MK3? Quella denominata Classic?dato che io e cesa abbiamo la stessa macchina sono quasi sicuro che è al sedile, infatti si muove andando avanti e indietro...
si, la mia è un 3 p.La punto MK3? Quella denominata Classic?
Il bello di avere una vecchia Punto, trovi tutto e del colore che ti serveHo comprato un sedile dal rottamaio a soli 40€ di una Punto con soli 40.000km...
streak1 - 55 minuti fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa