Ciao, ho una Focus tdci 1.6 dal 2006, 215000 km, tagliandata regolarmente ( dal primo lockdown in poi non ho quasi viaggiato).
Sostituirla con una nuova, anche più piccola ( es. Puma) significa spendere tantissimo. Dell'usato non mi fido. In effetti mi piacerebbe una full hybrid, ma i prezzi sono esagerati.
Quindi rimanderei l'acquisto, ma temo che il motore mi molli.
Vengo al punto. Ha senso far mettere un motore "nuovo", cioè sostituire tutto quanto si trova nel cofano motore ( non solo testata dico)?
Si troverebbe? O solo dallo sfascia carrozze (quindi con nessuna garanzia che sia 'meglio" del vecchio)?
Quanto costerebbe tutto?
Sostituirla con una nuova, anche più piccola ( es. Puma) significa spendere tantissimo. Dell'usato non mi fido. In effetti mi piacerebbe una full hybrid, ma i prezzi sono esagerati.
Quindi rimanderei l'acquisto, ma temo che il motore mi molli.
Vengo al punto. Ha senso far mettere un motore "nuovo", cioè sostituire tutto quanto si trova nel cofano motore ( non solo testata dico)?
Si troverebbe? O solo dallo sfascia carrozze (quindi con nessuna garanzia che sia 'meglio" del vecchio)?
Quanto costerebbe tutto?