coxi
0
Ciao ragazzi
Mi sentirei di interpellare "ombra"..ed il suo parere sarebbe (come sempre) oltremodo prezioso e ben accetto, ma anche vostre informazioni o esperienze in relazione a ciò che sto per chiedere avrebbero la stessa valenza. Arrivo al punto: Io con la mia meggy 1.4 Tce dopo 9 mesi sono arrivato alla "bellezza" di 3500 Km
prima di questa estate ho chiesto in officina se il prossimo anno o comunque dopo il primo anno di vita dell'auto, un cambio dell'olio motore sarebbe stato opportuno per la mia (forse ingiustificata) paura di far perdere le qualità lubrificanti dell'olio stesso visti i pochissimi Km percorsi. la risposta del capo officina mi è sembrata onesta e rassicurante. Mi ha detto: "guarda...se la casa prevede la sostituzione dell'olio motore a 30 mila Km o dopo i due anni, stai tranquillo che non succede assolutamente nulla, Se però poi tu vieni qui e insisti o comunque mi chiedi un cambio olio dopo una anno io, per ovvi motivi, te lo faccio perchè al motore comunque gli rendi un servizio che non può che fargli bene. vedi tu. Io comunque, contro i miei interessi , ti dico di fare il tagliando tranquillamente a dicembre del 2012 (perche dubito che tu possa arrivare prima di tale data ai 30 mila Km). Nel caso succedesse qualcosa prima di tale data, sei comunque coperto dalla garanzia della Renault".
Ombra e tutti voi...cosa mi dite in proposito? oltre che prendermi in giro per la "marea" di Km percorsi fino ad oggi?

Ombra e tutti voi...cosa mi dite in proposito? oltre che prendermi in giro per la "marea" di Km percorsi fino ad oggi?