ciao ragazzi, devo chiedere un pò di cose a chi ne sa più di me. ho comprato la leon tgi, e controllando che tipo di lampadine monta ho notato che i fendinebbia sono dotati lampadina H8 35 Watt, e in effetti usandole come luci di svolta mi sembra che siano un po' fiacche. visto che la mia precedente macchina, una Ibiza, montava le h7 55Watt ho pensato di provare a vedere se esistono delle lampadine con attacco uguale alle H8 ma con più potenza, e ho scoperto che ci sono H9 65 Watt e H11 55 Watt. ho provato a comprare una H11 e in effetti la lampadina è uguale, l'unica differenza sta nel fatto che per evitare di montarla per sbaglio al posto di un H8 la H11 ha una delle tre linguette che servono ad agganciarla che ha un lato è un paio di millimetri più larga, ma ho già provveduto a tagliare via il pezzo in più con un trancino. ora dovrei provare a montarla. ma prima preferisco chiarire alcuni dubbi: il computer di bordo mi darà un errore perché c'è più assorbimento? in caso di errore se rimonto la lampadina originale l'errore sparisce da solo o mi tocca andare a farlo resettare? visto che in generale i fari abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia non devono superare i 55 Watt sarei ugualmente in regola con questa modifica?