Mi permetto di portare la mia esperienza anche se non ho una focus, ma una meganeII, proprio ieri sera sono passato dall'officina della conce dove avevo preso l'auto e dove faccio i tagliandi, infatti avevo una posizione anteriore bruciata già da qualche tempo, poi ieri sera mi parte l'anabbagliante sx (il primo sx mi si era bruciato a 25.000 circa, ora sono a 55.000, il destro l'avevo cambiato a 30.000 circa)
Come sapete forse, cambiare l'anabbagliante alla megane se non hai fatto i loro corsi ecc risulta complicato, poichè la soluzione più semplice e veloce è passare dall'oblò del passaruota, infatti loro alla cieca entrano da li, sganciano e sfilano la vecchia e poi sempre alla stessa maniera mettono la nuova, ormai per loro è un gioco da ragazzi, perchè sanno esattamente come sganciarla e dove mettere le mani a memoria, alla cieca insomma!
Il punto comunque è questo........
1lampadina anabbagliante
1 lampadina posizione ant.
1 lampadina a siluro targa (ce ne sono 2)
tot 16? con fattura, non sono pochi per carità, però ci sono 6-7? già di materiali e il servizio immediato, infatti in 20 minuti tra tutto ero a posto!
piuttosto se vuoi approfittare e se hai un officina onesta, portagli le lampadine che vuoi tu e fattele mettere, spendi qualcosina in più ma almeno stai tranquillo, se invece hai una buona manualità e vuoi cimentarti, non so com'è il procedimento della focus, ma se ci tieni a fartelo niente te lo impedisce!