Secondo me no...il paraurti è completamente diverso, così come la forma dei fari, dei feninebbia, la mascherina...non credo che gli attacchi siano gli stessi...liuk1986 ha scritto:Salve a tutti. Una pura curiosità, secondo voi è possibile sostituire la parte anteriore di una punto evo con quella di una GP (che secondo me è molto più bella)?
liuk1986 ha scritto:Salve a tutti. Una pura curiosità, secondo voi è possibile sostituire la parte anteriore di una punto evo con quella di una GP (che secondo me è molto più bella)?
si ma credo gli venga a costare un botto un intervento del genere...suppasandro ha scritto:si certo, si può far tutto...basta pagare e averepazienza...prendi un paraurti e i fari della gp e li consegni ad un carroziere coi controca...z.....i il quale andando di vetroresina crea un gp da un evo....dovresti informarti su internet se c sono nella tua zona carrozieri esperti in tuning....
kanarino ha scritto:si ma credo gli venga a costare un botto un intervento del genere...suppasandro ha scritto:si certo, si può far tutto...basta pagare e averepazienza...prendi un paraurti e i fari della gp e li consegni ad un carroziere coi controca...z.....i il quale andando di vetroresina crea un gp da un evo....dovresti informarti su internet se c sono nella tua zona carrozieri esperti in tuning....
Anche questo è vero...suppasandro ha scritto:eh bè ma del resto nn credo esista una via più breve x far sembrare una cosa x un'altra
Esatto, soluzione molto più semplice ed economica.trinacrio ha scritto:liuk1986 ha scritto:Salve a tutti. Una pura curiosità, secondo voi è possibile sostituire la parte anteriore di una punto evo con quella di una GP (che secondo me è molto più bella)?
La cosa piu' semplice da fare credo sia quello di far riverniciare in tinta color carrozzeria quei brutti fascioni neri,almeno e quello che penso fare appena arriva la evo di mia moglie
mi ricordo che al momento della presentazione varie testate dicevano che i fascioni paraurti potevano essere neri, metalluro e colore carrozzeria in base alle versioni.alkiap ha scritto:Esatto, soluzione molto più semplice ed economica.trinacrio ha scritto:liuk1986 ha scritto:Salve a tutti. Una pura curiosità, secondo voi è possibile sostituire la parte anteriore di una punto evo con quella di una GP (che secondo me è molto più bella)?
La cosa piu' semplice da fare credo sia quello di far riverniciare in tinta color carrozzeria quei brutti fascioni neri,almeno e quello che penso fare appena arriva la evo di mia moglie
trinacrio ha scritto:liuk1986 ha scritto:Salve a tutti. Una pura curiosità, secondo voi è possibile sostituire la parte anteriore di una punto evo con quella di una GP (che secondo me è molto più bella)?
Punto83 ha scritto:trinacrio ha scritto:liuk1986 ha scritto:Salve a tutti. Una pura curiosità, secondo voi è possibile sostituire la parte anteriore di una punto evo con quella di una GP (che secondo me è molto più bella)?
Neri?hai preso una Active?altrimenti sono in metalluro,ossia o grigio chiaro o grigio scuro...![]()
![]()
Punto83 ha scritto:Racing...quindi da noi la Fun,secondo me ci stanno molto bene i fascioni neri in abbinamento alle griglie a nido d'ape,ma come si dice de gustibus non disputandum est...![]()
che colore e'?
trinacrio ha scritto:Punto83 ha scritto:Racing...quindi da noi la Fun,secondo me ci stanno molto bene i fascioni neri in abbinamento alle griglie a nido d'ape,ma come si dice de gustibus non disputandum est...![]()
che colore e'?
Qui viene chiamato bianco fuori serie
diciamo che é un bianco piu' lucente che il solito bianco pastello
comunque é un optional da 350 euro azz :?
ExPug24 - 13 ore fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa