Xator ha scritto:
mi rende triste sapere di un moderatore che non riesce a vedere l'ENNESIMA uscita di modus72 del tipo "...
Se è per questo la moderazione non è certo felice nel vedere l'agitarsi delle curve ultrà specie in alcune room (come questa), ma non dice assolutamente nulla perché fa parte della libertà di espressione concessa in questo spazio
Nel momento in cui si passa al personale, come sei passato te, si interviene.
Personalmente (ma in realtà ti rappresento l'opinione di diversi utenti) sono molto affascinato dal sistema ibrido, ma ti garantisco che non pochi forumer di questa stanza, con il loro atteggiamento che oserei definire "fanatico", fanno di tutto per rendermelo "antipatico". Fortunatamente amo pensare con la mia testa e le scelte che eventualmente farò non saranno dettate da ciò che si scrive in questo spazio (questo vuole essere in particolare un invito alla riflessione per l'agit prop: certe cose o si fanno bene o sono pure controproducenti)
Per cercare di spiegarmi con assoluta chiarezza, riprendo il tema di questo post. Nessuno qui, nè il citato modus, nè ad esempio bellicapelli che è intervenuto con cognizione di causa, né io che ho dato un contributo del cui contenuto ho ragionevole certezza, ha criticato la qualità dell'Aygo, anzi. Ci si è ragionevolmente "scandalizzati" (è permesso scandalizzarsi?) del costo spropositato (rispetto al mezzo) di un particolare tutto sommato banale come la frizione, e della sua scarsa durata fino ad una certa produzione (fatti questi oggettivamente piuttosto inequivocabili). Da queste considerazioni, la "curva Toy" (concedimi il termine) ha dedotto che la "curva anti-Toy" (

) stesse sputtanando il prodotto Toy (senza manco rendersi conto che tra i presunti anti-Toy ci sono utenti felici possessori o ex possessori felici di nipponiche variamente assortite incluse le Toy)
Ora, se tu vai in room Bmw (faccio un esempio che conosco a fondo) potrai leggere tra gli stessi bimmer feroci critiche su alcuni aspetti delle nostre auto o anche sulle scelte di fondo adottate dalla casa dell'elica, oppure potrai leggere gli interventi di qualche zuzzurellone come saturno

che ci sbertuccia proponendoci le sue americanate :XD:
Ebbene, nessuno, ma proprio nessuno grida allo scandalo di lesa maestà bavarese.
Se mi pernetti, è la differenza tra appassionati e tifosi
Buon proseguimento