maotsetung77 ha scritto:Buonasera a tutti ,dovrei sostituire i dischi posteriori alla mia clio e mi chiedevo se il lavoro da fare è simile a quello dei dischi davanti o diverso,cioè posso farlo io o la porto dal meccanico?
ombrariflessa ha scritto:maotsetung77 ha scritto:Buonasera a tutti ,dovrei sostituire i dischi posteriori alla mia clio e mi chiedevo se il lavoro da fare è simile a quello dei dischi davanti o diverso,cioè posso farlo io o la porto dal meccanico?
non è poi cosi tanto diverso dei freni anteriori, la rottura maggiore è il cilindretto della pinza che è durissimo da tirare indietro..(se non si hanno gli attrezzi adatti)
frse per i dischi posteriori conviene portarla in officina!
tecnogmg ha scritto:L'ideale sarebbe la pressa arretratrice apposita che si trova nei negozi che vendono attrezzatura da officina (on line 75-100 euro).
modus72 ha scritto:tecnogmg ha scritto:L'ideale sarebbe la pressa arretratrice apposita che si trova nei negozi che vendono attrezzatura da officina (on line 75-100 euro).
EEEEH?
Forse 2?...
Ma infatti intendevo 2? con il materiale e la corrente della saldatrice..tecnogmg ha scritto:Se te la fai da solo anche gratis
Io può, ma non tutti può
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa