Triskoda
0
Sono appena rientrato dal Service dove avevo portato il Roomy per piccolo danno al paraurti post...già che c'ero gli ho detto di dare un' occhiata anche al fatto che (come già segnalato in un post di altra discussione) un paio di settimane fa, all'accensione, la macchina, per un paio di volte, mi ha segnalato "anomalia motore - recarsi in officina", andando in ricovery (non superava i 2000 giri), salvo poi, dopo un paio di accendi spegni, non segnalar più nulla.
Il responso è stato che è necessario sostituire la centralina motore...ho pensato....sti cxxxi...fortuna che è in garanzia (spesa intorno ai 1400?).....
La cosa però mi ha lasciato sufficientemente basito....
Negli ultimi 15 gg non è più comparso nessun messaggio...però, ora che lo so, non sono molto tranquillo ad allontanarmi troppo col Roomy...secondo voi sarebbe il caso di chiedere auto sostitutiva?
Il service ha già ordinato il ricambio....ma mi ha detto che l'ultima ordinata è arrivata dopo circa un mese :shock:
Il responso è stato che è necessario sostituire la centralina motore...ho pensato....sti cxxxi...fortuna che è in garanzia (spesa intorno ai 1400?).....
La cosa però mi ha lasciato sufficientemente basito....
Negli ultimi 15 gg non è più comparso nessun messaggio...però, ora che lo so, non sono molto tranquillo ad allontanarmi troppo col Roomy...secondo voi sarebbe il caso di chiedere auto sostitutiva?
Il service ha già ordinato il ricambio....ma mi ha detto che l'ultima ordinata è arrivata dopo circa un mese :shock: