kanarino ha scritto:si però sul sito stesso della Philps c'è scitto che le extreme power durano di meno di una vision plus o di una blu vision...cmq sono ottime meglio comprarle buone che comprare ogni settimana robetta cinese che fa pietà e con cui si possono aver problemi......PASSATTONE ha scritto:E' un filtro colorato che ha la capacità di assorbire meno luce delle solite vernicette che i produttori di lampade cinesi adottano per colorare i bulbi. Robba bbbbbona quindi... 8)
No! Direi che la vita media delle Philips in generale a parità di prestazioni rispetto ad Osram è sempre stata decisamente maggiore... hanno un segretissimo... loro...![]()
Certo!
E ci mancherebbe... per ottenere una maggiore emissione di luce... per forza di cose con una alogena sono costretti a survoltare il filamento, e visto che la tensione fornita dall'impianto elettrico è sempre la stessa, si vedono costretti a diminuire il diametro di quello, che sublimando durante l'utilizzo si consuma evidentemente prima... (andando tra l'altro a depositarsi sul bulbo interno opacizzandolo e rendendo la lampada meno efficiente man mano che si avvicina alla fine della propria vita) fino all'interruzione...
Ed è proprio qui che Philips sembra... visti i risultati.. avere il segreto per farli durare di più... appunto riuscendo a ritardare la sublimazione del filamento.
Ma rispetto alle pari (se fa pè dì