ciao a tutti...vi pongo una domanda da ignorante in materia... avendo riscontrato un assetto troppo rigido della mia scenic 7 posti, mi chiedevo se fosse possibile sostituire le sospensioni cn qlle della scenic x cross???
Ti costerebbe una follia e il risultato rimane un'incognita, più le auto sono alte di baricentro più devono avere un'assetto fermo e rigido.utente12334 ha scritto:ciao a tutti...vi pongo una domanda da ignorante in materia... avendo riscontrato un assetto troppo rigido della mia scenic 7 posti, mi chiedevo se fosse possibile sostituire le sospensioni cn qlle della scenic x cross???
utente12334 ha scritto:La macchina ha 3 mesi..le gomme sono da 17 continental xl.da computer d bordo la pressione va sui 2,5 /2,6
stai facendo mentalmente paragoni con l'auto che avevi in precedenza. quale era?utente12334 ha scritto:Grazie delle risposte..poi un altra cosa..lo sterzo e' duro in manovra..o e' una mia inpressione?
Così l'effetto ammortizzante del pneumatico risulta ridotto.utente12334 ha scritto:La macchina ha 3 mesi..le gomme sono da 17 continental xl.da computer d bordo la pressione va sui 2,5 /2,6
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa