Roby_65 ha scritto:Ma è possibile cambiare la cinghia di distribuzione a 90.000 Km???
Sono andato x cambiare gli ammortizzatori anteriori e... aimè mi tocca cambiare anche la pompa dell'acqua + cingha + cuscinetti azzzz e ancora azzz
Cosa si spende + o - per la sostit. della cinghia???
Grazie a tutti
tadd ha scritto:Cinghia distribuzione o servizi?
Che auto?
Sicuro a 240000 km ? non hò esperienza dei motori dieseldennypas ha scritto:Dipende che auto è, sul c-max 1,6Tdci è prevista la sostituzione a 240000km o 10 anni.
ciao Daniele
chiedevo perchè la mia focus, ad esempio, ha la catena... e si sostituisce ben più avanti.Roby_65 ha scritto:tadd ha scritto:Cinghia distribuzione o servizi?
Che auto?
Purtroppo...distribuzione
Roby_65 ha scritto:Avete ragione scusate C-Max 1600 110 hp TDI, mi sembrano veramente pochini 90.000 Km x un disel. In più ho dovuto cambiare anche gli ammortizzatori....na mazzata sui denti.... mi avrebe fatto meno male............. Totale 900 Euri azz. por....putt....vaf...
Grazie a tutti x le risposte
Roby
Roby_65 ha scritto:Sicuro a 240000 km ? non hò esperienza dei motori dieseldennypas ha scritto:Dipende che auto è, sul c-max 1,6Tdci è prevista la sostituzione a 240000km o 10 anni.
ciao Daniele
dennypas ha scritto:Roby_65 ha scritto:Sicuro a 240000 km ? non hò esperienza dei motori dieseldennypas ha scritto:Dipende che auto è, sul c-max 1,6Tdci è prevista la sostituzione a 240000km o 10 anni.
ciao Daniele
Si, 240000km o 10 anni, lo trovi scritto sul libretto degli intervalli di manutenzione.
ciao Daniele
Skurgaz ha scritto:Roby_65 ha scritto:Avete ragione scusate C-Max 1600 110 hp TDI, mi sembrano veramente pochini 90.000 Km x un disel. In più ho dovuto cambiare anche gli ammortizzatori....na mazzata sui denti.... mi avrebe fatto meno male............. Totale 900 Euri azz. por....putt....vaf...
Grazie a tutti x le risposte
Roby
Ma la tua auto ha la catena di distribuzione, non la cinghia...allora ti hanno cambiato quella dei servizi?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa