Vutecco ha scritto:
dolomite ha scritto:
diverse sospensioni rispetto a4 normale ed in sostatza solo maggior altezza da terra ( mi pare circa 3 cm) però anche due centrimetri + larga di carreggiata, questo compensa un pò la stabilità rispetto alla versione normale più bassa, io ce l'ho e devo dire che pensavo "dondolasse" molto di + la stabilità e tenutà è + che buona anche senza audi drive select ( che se in compenso grande comfort su buche sterrato e nessuna paura anche di fronte le nevicate + abbondanti.
Le sospensioni dell' a6 sono molto + sofisticate ( però la differenza di prezzo è di almeno 8 k e su un modello + esclusivo ma a fine carriera).
Ma, oltre all'aspetto estetico ben più accattivante, qual'è il motivo per preferire la versione alroad rispetto alla quattro?
Oppure, ribaltando la domamda, considerando di percorrere il 99,95% di strade asfaltate o moderatamente sterrate, quali ostacoli ho la necessità di superare per dover preferire la allroad?
Anche io mi son posto la tua stessa domanda, alla fine ho comprato la normale Quattro........costa poco meno, a mio parere la si venderà meglio tra 3 o 4 anni, vai dapertutto lo stesso, ha un aerodinamica migliore, consuma meno, piu' stabile...........I vantaggi della normale son troppi rispetto alla allroad, e se non è per puro sfizio e piacere personale, meglio preferire la quattro!!!!!!!
Dovrebbero consegnarmela tra un 15 giorni, e già in concessionaria, son andato a vederla domenica, stupenda, è Grigio quarzo 2.0 tdi quattro advanced business avant...........