....e intanto Chrysler perde 100/milioni di dollari al giorno e 800 concessionari hanno cambiato marchio (ai coreani ?).....
.....e intanto per Fiat, oltre all'empasse Opel, si aggiunge quella di Chrysler con penalizzazioni sulla liquidità Fiat e sull'aumento dei debiti.....
....stop o rinvio anche per tutti i progetti (peraltro tutti sulla carta, se non sulla sabbia) vista la nebbia sul futuro.....
....toccatevi pure cari fiattari....sitorno ha l'occhio lungo.....a Marpionne non rimane che andare, col cappello in mano, da Peugeot e BMW e chiedere aiuto....
fiat ha bisogno di incrementare a livello mondiale...perchè a livello europeo sta crescendo bene...e credo che peugeot non serva proprio a fiat...altro discorso per Bmw...auto e tecnologia apprezzate in tutto il mondo...ma vale sempre il solito discorso..opel (e ora) anche chrysler che cosa ci stanno guadagnando con questi continui tira e molla??? secondo me nulla...credo poi che fiat i suoi nuovi progetti li abbia programati al di là delle possibli fusioni cone le 2 case...