arhat ha scritto:fenomeno olimpionico in orinale teutonico. mortacci sua!
Visto anche io uno fare la stessa cosa, RIPETUTAMENTE.. Ha sfiorato 3 incidenti in 1 minuto, boh..kanarino ha scritto:Proprio ieri sera mentre tornavo dal lavoro stavo per assistere ad un incidente, che sarebbe stato mortale...mi sorpassa a folle velocità un'Audi A3 con targa straniera e targa del concessionario appesa al vetro, più avanti a me c'era un Fiorino l'Audi lo raggiunge e lo sorpassa in un punto con scarsa visibilità, ma in quello stesso momento dalla parte opposto veniva un TIR...il Fiorino ha dovuto frenare violentemente e l'Audi è riusciata a passare per un soffio....so che non si augura la morte a nessuno, ma gente del genere se c'è o non c'è non fà differenza secondo me....ha messo in pericolo la sua vita e quella di altre 3 persone.
arhat ha scritto:fenomeno olimpionico in orinale teutonico. mortacci sua!
Epme ha scritto:..
Ti auguri solo che un soggetto del genere sia favorevole alla donazione degli organi ....
il fiorino doveva allargare....un fenomeno in meno....kanarino ha scritto:Proprio ieri sera mentre tornavo dal lavoro stavo per assistere ad un incidente, che sarebbe stato mortale...mi sorpassa a folle velocità un'Audi A3 con targa straniera e targa del concessionario appesa al vetro, più avanti a me c'era un Fiorino l'Audi lo raggiunge e lo sorpassa in un punto con scarsa visibilità, ma in quello stesso momento dalla parte opposta veniva un TIR...il Fiorino ha dovuto frenare violentemente e l'Audi è riusciata a passare per un soffio....so che non si augura la morte a nessuno, ma gente del genere se c'è o non c'è non fà differenza secondo me....ha messo in pericolo la sua vita e quella di altre 3 persone.
ZioLord ha scritto:Uno alla guida di una golf che causa un incidente mortale.....
che "INCREDIBILE" coincidenza eh??
:? :? :? :? :?
MotoriFumanti ha scritto:ZioLord ha scritto:Uno alla guida di una golf che causa un incidente mortale.....
che "INCREDIBILE" coincidenza eh??
:? :? :? :? :?
Con questo che vorresti dire?
Che le golf non sono sicure? che non tengono? che sembrano saponette? che sono orribili? che hanno gli interni come quelli di un bidone?
Epme ha scritto:I geni del volante sono tali a prescindere dal mezzo.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa