Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Sony Sistem Focus 2008 (Bluetooth)

Sony Sistem Focus 2008 (Bluetooth) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paudino

    paudino

    Iscritto:
    1238538952
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti

    Ho un problemino con la connessione Bluetooth tra il Sony Sistem della mia Focus e un Samsung D880 dual Sim.

    con la SIM1 la connessione è perfetta, rubrica ok, audio ok. chiamate e risposte ok.

    con la SIM2 arrivano i problemi.. nessun riconoscimento da parte dell'impianto Ford , come se il telefono non avesse il BT.
    (il cellulare l'ho provato con un auricolare bt e funziona benissimo)

    Qualche Guru Tecnico può aiutarmi ??

    Paolo
     
  2. skurga

    skurga

    Iscritto:
    1238530593
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Ciao, non sono sicuro ma è come se per il sony sia un altro telefono. Hai provato a fare la procedura di accoppiamento una seconda volta dopo aver selezionato la SIm2?
     
  3. maxtroiano

    maxtroiano

    Iscritto:
    1238585109
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Puoi abilitare una sola connessiona per volta. Quindi se ho cpaito bene, hai già associato al Sony System il telefono con la Sim1.....per fargli riconoscere la Sim2, devi disaccoppiare la Sim1.....

    Saluti Max
     
  4. paudino

    paudino

    Iscritto:
    1238538952
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho fatto un pò di prove ma nessun risultato.......

    nessuno ha questo cell ?

    Paolo
     
  5. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo temo che lo interpreti come due cellulari separati e riconosce una sola sim alla volta... 8) 8)...
     
  6. tadd

    tadd

    Iscritto:
    1238539852
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Sei ancora 'fortunato', rispetto a me. Quando chiedo 'leggi rubrica' mi viene risposto:'rubrica vuota' nonostante abbia un nokia totalmente compatibile, aggiornato all'ultimo firmware ed abbia installato car contact.
     
  7. paudino

    paudino

    Iscritto:
    1238538952
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ma quello che mi suona strano è che con un'auricolare bluetooth funzionano le due sim ....

    ... grrrrrrr :(

    Paolo
     
  8. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    forse dico una banalità,prova a far lavorare il cellulare con una singola sim alla volta,non insieme.forse riesci a far registrare tutte e due sul Sony.poi le inserisci insieme e vedi se funziona meglio!!!
     
  9. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Per chiamare i numeri dalla rubrica del cellulare devi dire:cellullare chama nome
    altrimenti non chiama nulla se non hai memorizzato i numeri direttamente sul sony sistem....ciao
     
  10. tadd

    tadd

    Iscritto:
    1238539852
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Grazie, proverò :)
     
  11. tadd

    tadd

    Iscritto:
    1238539852
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Mi risponde sempre 'rubrica vuota' :evil:
     
  12. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    scusa ma che telefono hai?Io ho un N95 e lo fa....dicendo cellulare chiama nome si attiva la chiamata vocale del telefono stesso e mi chiama i numeri in rubrica...forse il tuo modello non lo supporta....ciao. :? :? :?
     
  13. tadd

    tadd

    Iscritto:
    1238539852
    Messaggi:
    238
    Piaciuto:
    0
    Il mio telefono è un nokia 6120, supportato in tutto, forse c'è da impostare i comandi vocali del telefono (mai usati)?
     
  14. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Se non lo hai mai usato vocalmente devi memorizzare i comandi vocali cioè associare ad ogni nome della rubrica il comando vocale,una volta fatto prova ad usare il telefono con la chiamata vocale...se funziona così ti funzionerà anche con il sony sistem....prova..Ah dimenticavo la rubrica deve essere sul telefono.... ;) ;)
     
  15. mancazzo85

    mancazzo85

    Iscritto:
    1238754663
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    io ho un cellulare cinese il tt v1 e ha la doppia sim. il cellulare e unico e accoppiato al sony sound sistem la chiamata in entrata che io indifferente da che scheda mi risponde. solo una cosa non ho provato per il tempo, la rubrica, modestamente la rubrica la ho nelle sim perche mi e capitato di cambiare spesso cell ma appena ho 5 min provo questo.
     

Condividi questa Pagina