Ciao a tutti. Ieri doveva essere il grande giorno. Armato di libretto assegni e preventivo mi trovavo presso il locale Concessionario per ordinare il nuovo C Max 5 posti 163 CV TDCI. Tutto bene fino a quando inserito negli accessori il sistema audio Sony non è pervenuta una telefonata dal responsabile: tale sistema non può al momento essere ordinato , dovrebbe essere disponibile da Giugno. In alternativa mi viene offerto quasi gratuitamente il navigatore di serie. La mia perplessità è che da felicissimo possessore di un C Max Ghia 136 CV. dotato di Sony System accettare il navigatore di serie della nuova auto equivarrebbe a penalizzare il lato "musicale" dell'acquisto e da appassionato audiofilo mi pare davvero una grande rinuncia. Il Sony System è infatti, tra gli impianti di serie, uno dei migliori da me ascoltati. Quindi cortesemente chiedo agli altri novelli C Maxxisti:
- di che marca è il navigatore di serie e quanti altorparlanti ha l'automobile, a me è parso di vedere anche il canale centrale il che li porterebbe a 9;
- le informazioni sul Sony System sono coerenti con quelle che avete acquisito?
Grazie in anticipo ed un salutone a tutti.
- di che marca è il navigatore di serie e quanti altorparlanti ha l'automobile, a me è parso di vedere anche il canale centrale il che li porterebbe a 9;
- le informazioni sul Sony System sono coerenti con quelle che avete acquisito?
Grazie in anticipo ed un salutone a tutti.