EntrambeMaxetto ha scritto:Ma il clima automatico si basa, per funzionare, sulla temperatura esterna o interna all'abitacolo?
Ecco! :lol:alkiap ha scritto:EntrambeMaxetto ha scritto:Ma il clima automatico si basa, per funzionare, sulla temperatura esterna o interna all'abitacolo?
Vi è un termometro interno per misurare la temperatura, vi è un sensore sul cruscotto che misura la forza e la direzione dei raggi solari, e ovviamente c'è il termometro esterno.
Inoltre prende in considerazione la temperatura del refrigerante, per evitare di sparare fuori aria fredda quando il motore non è ancora caldo
Maxetto ha scritto:Ecco! :lol:alkiap ha scritto:EntrambeMaxetto ha scritto:Ma il clima automatico si basa, per funzionare, sulla temperatura esterna o interna all'abitacolo?
Vi è un termometro interno per misurare la temperatura, vi è un sensore sul cruscotto che misura la forza e la direzione dei raggi solari, e ovviamente c'è il termometro esterno.
Inoltre prende in considerazione la temperatura del refrigerante, per evitare di sparare fuori aria fredda quando il motore non è ancora caldo
Ero rimasto all'automatico della Tempra, auto non mia.
Ammazza ma che ce posso fà!paulein118 ha scritto:Maxetto ha scritto:Ecco! :lol:alkiap ha scritto:EntrambeMaxetto ha scritto:Ma il clima automatico si basa, per funzionare, sulla temperatura esterna o interna all'abitacolo?
Vi è un termometro interno per misurare la temperatura, vi è un sensore sul cruscotto che misura la forza e la direzione dei raggi solari, e ovviamente c'è il termometro esterno.
Inoltre prende in considerazione la temperatura del refrigerante, per evitare di sparare fuori aria fredda quando il motore non è ancora caldo
Ero rimasto all'automatico della Tempra, auto non mia.
Ma alura va a cagher!!!
E' come essere negativi sul 1.6 mj dopo aver provato il 1.6 d della golf II!!![]()
rimix ha scritto:salve non me ne vogliata ma io ho sempre avuto il climatizzatore manuale, mai quello automatico, sinceramente per 2 semplici motivi
-che non mi andava di pagare di più per una cosa che penso sia poco utile
-e perchè reputo veramente ma veramente più facile e veloce e senza sbagli accendere il clima manuale , ovvero telo regoli come vuoi te alla velocità che vuoi in 1.1 secondi....
quindi però adesso mi sta arrivando la mia giulietta 1.6 jtd distinctive... con ovviamente il clima automatico bizona.. ecco ora come faccio?
al concessionario qndo vedo la giulietta in eposizione non ci capisco niente...ovvero dove sono i tasti per fare uscire l aria sulle ginocchia o sul davanti ?
vedo solo 2 display cn i gradi e vedo che se giro a destra o sinistra aumento la ventola o il caldo o fredoo...ma una domanda mi sorge
che cavolo sono quelle freccette ????
ragazzi non mi prendete per il c... ma non lo so davvero....
qualcuno melo dirrebbe please?
FAUST50 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa