zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi tra voi, com'è andata la vacanza????? 8)
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi tra voi, com'è andata la vacanza????? 8)
ciao vagabondo,adesso festeggerai il tuo ritorno con un off topic e relativo spostamento :!:
comunque mi pare che manchi solo kater che stà raccogliendo i capperi ad ustica
zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi tra voi, com'è andata la vacanza????? 8)
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi tra voi, com'è andata la vacanza????? 8)
ciao vagabondo,adesso festeggerai il tuo ritorno con un off topic e relativo spostamento :!:
Ciao frenk, com'è andato il safari?????
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi tra voi, com'è andata la vacanza????? 8)
super safari,oltre le previsioni.
purtroppo nessun animale,iene comprese,ha mostrato gradimento per la suocera :!:
finito quello mi son fatto un week end sull'italico mare e rieccomi aqquà
e tu in liguria?quanti quintali di trenette al pesto hai mangiato?
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ciao a tutti, rieccomi tra voi, com'è andata la vacanza????? 8)
super safari,oltre le previsioni.
purtroppo nessun animale,iene comprese,ha mostrato gradimento per la suocera :!:
finito quello mi son fatto un week end sull'italico mare e rieccomi aqquà
e tu in liguria?quanti quintali di trenette al pesto hai mangiato?
Neanche poi tante, ho fatto tanto beach volley, qualche serata in disco e molte nottate al pub!!!!!!!
|Mauro65| ha scritto:saluti a tutti
ricominciare è dura
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 33 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa