ecco l'albero della vita; volevo postare un filmato ma non me lo carica pertanto posto una foto
Attached files /attachments/1956831=44756-foto albero.jpg
Attached files /attachments/1956831=44756-foto albero.jpg
Dai non concordo, la zona dei navigli è stata parecchio riqualificata, Fondazione Prada è nata contestualmente ad Expo, gli interventi di Porta Garibaldi hanno ricevuto un forte impulso a partire dall'assegnazione dell'esposizione a Milano.Ex Batri ha scritto:Per le strade di Milano non è cambiato molto, se non per alcuni cartelli. Mi riservo il giudizio
bumper morgan ha scritto:ho fatto il biglietto serale ( per vari motivi) e ció non consente di vedere molto considerando che alle 21 chiudono i padiglioni ( ma fino alle 23 si puó star dentro bevendo nei bar) e un pó prima di invitano ad uscire. Ma abitando vicino ci torneró almeno un paio di volte ancora. E ci andró col motorino😊
Ho quindi visto poco, internamente ho visto i padiglioni di Russia, Usa e Turkmenistan quest'ultimo é il piú bello.
Ma garantisco che ne vale la pena. Il solo spettacolo dell'albero della vita vale il biglietto.
Si hai ragione anche se quasi tutte le opere che hai citato avrebbero dovuto essere eseguite indipendentemente da Expo. Più che altro rilevavo che la manifestazione Expo è concentrata a Rho e sul resto del territorio Milanese c'è poco per adesso.moogpsycho ha scritto:Dai non concordo, la zona dei navigli è stata parecchio riqualificata, Fondazione Prada è nata contestualmente ad Expo, gli interventi di Porta Garibaldi hanno ricevuto un forte impulso a partire dall'assegnazione dell'esposizione a Milano.Ex Batri ha scritto:Per le strade di Milano non è cambiato molto, se non per alcuni cartelli. Mi riservo il giudizio
Potrei aggiungere la TEM ed altre infrastrutture viabilistiche che interessano la provincia.. il completamento della lilla, l'avvio dei lavori per la metro linate lorenteggio..
bumper morgan ha scritto:ho fatto il biglietto serale ( per vari motivi) e ció non consente di vedere molto considerando che alle 21 chiudono i padiglioni ( ma fino alle 23 si puó star dentro bevendo nei bar) e un pó prima di invitano ad uscire. Ma abitando vicino ci torneró almeno un paio di volte ancora. E ci andró col motorino😊
Ho quindi visto poco, internamente ho visto i padiglioni di Russia, Usa e Turkmenistan quest'ultimo é il piú bello.
Ma garantisco che ne vale la pena. Il solo spettacolo dell'albero della vita vale il biglietto.
si, ho parcheggiato a Roserio e poi a piedi fino a Expo, sará 1,5 kmICARUS65 ha scritto:Sei andato in auto?
skid32 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ho fatto il biglietto serale ( per vari motivi) e ció non consente di vedere molto considerando che alle 21 chiudono i padiglioni ( ma fino alle 23 si puó star dentro bevendo nei bar) e un pó prima di invitano ad uscire. Ma abitando vicino ci torneró almeno un paio di volte ancora. E ci andró col motorino😊
non dovevano farlo...non dovevano finirlo...
adesso va a finire che è pure bello e di successo![]()
Diamine, fra settembre e ottobre ??giuliogiulio ha scritto:è una grande occasione per il nostro Paese, speriamo non vada sprecata...
ho comprato il biglietto, contavo di andarci tra settembre e ottobre
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa