GuguLeo ha scritto:La zona di Marina di Felloniche l'abbiamo fatta in barca visitando le grotte con annesso bagno nelle limpide e piuttosto profonde acque appenda di fronte.
A Torre s.Giovanni c'è la pista Salentina dove ho noleggiato un kart biposto facendo urlare come dei matti i due figli. Per Leo è stata come una rivelazione: il rumore del motore a benzina, l'odore di gomma e olio bruciato, il vento che si infila fin dentro il casco, derapate a non finire, gli ingaggi con gli altri kartisti sorpassati all'interno e all'esterno con qualche bussata...le escursioni nell'erba... non ho fatto mancare loro nulla! E non mi sono neppure risparmiato: partiti diciassettesimi (e ultimi) siamo comunque arrivati primi. Non so se riuscirò più a vederlo così felice![]()
Grande Dario!
Immagino come si è divertito Leo..ma immagino quanto ti sei divertito tu!
In barca l'anno scorso abbiamo beccato un tempo splendido ma una invasione di meduse multicolore. Inoltre ho assistito a un fenomeno spettacolare. In una grotta c'era l'incontro di una sorgente di acqua dolce con il mare... A parte il freddo mostruoso che creava il mescolarsi delle due acque la densità differente faceva si che era totalmente "sfuocata" la vista sott'acqua anche con le maschere! Qualcosa di indescrivibile con le parole credetemi!