Non è successo nulla,si è sganciato automaticamenteSalve sono nuovo del forum oggi mi è successo di partire con il freno a mano elettrico tirato o sentito subito un rumore sordo provenire da dietro o provocato qualche danno ? Non mi e mai successo Grazie a tutti
Non ha il freno meccanico,ma elettricoPartire col freno a mano tirato è capitato a tutti e non dovrebbe comportare alcun danno. Diverso dovrebbe essere percorrere molta strada con il freno tirato (surriscaldamento, ecc.).
Non preoccuparti e un freno intelligente, si sgangia in automaitico appena sente lo sforzo a me é successo piu volte ma ho il cambio automatico. Cmq, tu cerca di toglierlo con il Botton.....Salve sono nuovo del forum oggi mi è successo di partire con il freno a mano elettrico tirato o sentito subito un rumore sordo provenire da dietro o provocato qualche danno ? Non mi e mai successo Grazie a tutti
avevo appena spostato la macchina di mia moglie per parcheggiare la mia è non avevo allacciato la cintura quindi non si è sganciato automaticamente mi ha preoccupato questo rumore abbastanza forte provenire da dietroNon è successo nulla,si è sganciato automaticamente
Non é che non si stacca, solo che tiene piu resistenza in modo che tu ti accorgi che non l hai staccato.Anchio ho l automatico e se non metto la cintura non si stacca come non si dovrebbe staccare facilmente se il cambio sta in posizione P anche se premi il bottone e non hai allacciato la cinturaE una bmw serie 5 2017 cambio automatico se non ai la cintura non si stacca automaticamente
Questo succede solo se hai usato durante la manovra la posizione PMi pare strano... quindi sei costretto a mettere la cintura anche per manovrare nei parcheggi, nel cortile di casa tua o nei garage? Anche il meccanico per portarla dal cortile nell'officina? Anche il collaudatore per metterla sui rulli durante la revisione?
...ma normalmente appena il cambio sta in posizione P il freno si inserisce in automatico...Si oppure metti in p e non inserisci il freno a mano lo fanno in tanti se nn sei in discesa io ho l'abitudine di inserire il freno a mano ogni volta che mi fermo
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa