mammo4 ha scritto:Porca pupazza!
Da quando mi sono sposato, sono ingrassato 12 KG! Ma come caspita ho fatto???? :shock:
E non ditemi che è l'effetto "PANTOFOLE".... :twisted:
E' ora di una Dieta... :cry:
a_gricolo ha scritto:No. Solo che dopo il matrimonio l'attività con gli addominali cala drasticamente....
Da quando mi sono sposato, sono ingrassato 12 KG! Ma come caspita ho fatto???? :shock:
Io il primo anno di matrimonio ho preso 8 Kg che poi ho riperso nei successivi 2.mammo4 ha scritto:Porca pupazza!
io ho cominciato a correre. Ma abito in campagnamammo4 ha scritto:Premetto che sono passato da 61 a 73 KG, e sono alto 1,70. Quindi non sono ancora una palla, ma se continua così....
Divanite.... Voglio vedere voi con una bimba (seppur buonissima), vi potete permettere la divanite o la poltronite.... :!:
Cambia il pannolino, falla giocare, e poi falla addormentare, poi la metti sul girello, poi si stufa e vuole andare nel box, poi ricambia il pannolino....etc...
Magari è che faccio un lavoro sedentario, ma non ho proprio il tempo per andare in palestra ( a parte che proprio non mi piace, mi annoia da morire). Esco dal lavoro, torno a casa e devo vedere la bimba...
E' faticoso!
Dai, provo la dieta! :?
mammo4 ha scritto:Anch'io potrei farlo.
Sotto casa ho un parchetto con la pista ciclabile e pedonale, ma è sempre il tempo quello che manca!
migliazziblu ha scritto:Basterebbe anche una camminata a passo veloce per 40 minuti, 2 o meglio 3 volte la settimana. Ciao
agricolo - 15 ore fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 1 giorno fa