Swift1988 ha scritto:
Risolto:
Ho dimenticato la bionda, sono andato a ballare sabato con gli amici, e visto che non guidavo tra un cocktail e l'altro ho conosciuto una piu in aria di me ed è successo...
Stamattina mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: mi faccio schifo, sono ricaduto ancora nel mondo che tradisco sempre chi amo...
sono andato dalla mia ragazza nel pomeriggio e siamo rimasta abbracciati per ore a farci le coccole...
Però mi sento un po un verme...non per altro, soprattutto perchè non volevo ricadere nel mio passato
Intanto quoto raven per il suo messaggio precedente, man mano che leggevo i post ti avrei detto le stesse cose...
Poi leggo questo.
Anch'io sono giovane, ho avuto le mie belle storie e avventure, ma sono fiero di una cosa: non ho mai tradito.
Ragazze ne ho avute non poche (sono stato alquanto precoce), ma sono sempre stato molto coerente da quel punto di vista.
La questione è semplice: con che coraggio dici di amare la tua ragazza?
Quando stai insieme con una persona è un patto di fiducia reciproca, patto che tu hai rotto. Come fai a guardarla negli occhi? Come fai a dirle che la ami? Mi chiedo dove tu possa trovare il coraggio senza sentirti morire dentro.
Ma la risposta è molto più semplice: non l'ami.
Probabilmente non hai mai conosciuto davvero l'amore, altrimenti non sopporteresti la situazione. Se le vuoi un pò di bene, lasciala andare, non la meriti, la stai solo usando. Per del sesso, per delle coccole, per avere qualcuno vicino con cui parlare, per sentirsi rassicurati... il fatto non cambia, la stai usando, è la tua comoda ruota di scorta in attesa di trovare di meglio. Fa male sentirselo dire, ma fatti un pò un'esame di coscienza.
La sbandata passeggera capita, ma se sai cos'è l'amore la riconosci al volo e lasci che passi (la stragrande maggioranza delle mie amiche sono ex sbandate con cui conservo bellissime amicizie).
Credimi che ti tornerà indietro tutto come un boomerang. Ti porto l'esempio di un mio amico, un bellissimo ragazzo, affascinante, carismatico. E' sempre stato "occupato", riempiendo di corna la poverina senza la minima colpa. Ha fatto la sua bella vita. Ora è solo come un cane. Ha trovato "quella giusta"che non lo considera minimamente per via della sua pessima reputazione e, credimi, se potesse tornare indietro cambierebbe registro...
Parlando di me, sto con la mia attuale ragazza anche grazie alla mia candida reputazione... e che ragazza! Di quelle che ne trovi una su un milione...