Sono particolarmente lieto (per te) che - a quanto pare - le mie pessimistiche supposizioni stiano per essere clamorosamente smentite. Per dirlo in altre parole: sono felice di fare una figuraccia se tu ne esci "pulito".atirocci ha scritto:Aggiornamento:
stamane sono andato al comando dei vigili, via Friuli 30 - Milano, ed ho esposto il caso.
Mi hanno lasciato un foglio da compilare e consegnare a loro quando riceverò il verbale, in cui chiedo l'annullamento per gli ovvi motivi.
atirocci ha scritto:Aggiornamento:
stamane sono andato al comando dei vigili, via Friuli 30 - Milano, ed ho esposto il caso.
Mi hanno lasciato un foglio da compilare e consegnare a loro quando riceverò il verbale, in cui chiedo l'annullamento per gli ovvi motivi.
sensodrive ha scritto:Baron89 ha scritto:A me è capitata una cosa simile, non ricordo i dettagli del verbale, è passato troppo tempo...praticamente mi avevano fatto la multa perché secondo loro avevo parcheggiato l'auto fuori dalle strisce....quando era parcheggiata benissimo, senza intralciare attraversamenti pedonali o altro...
La mattina seguente ho parlato con il comandante dei vigili con le foto a testimonianza, dopo un po di borbottamenti vari e di chiarimenti alla fine me l'ha tolta (ovviamente le foto le ho fatte senza neanche aprire la macchina...)
La cosa bella è che quei 2 vigili avevano fatto multe a tappeto indiscriminatamente a tutte le auto...anche a quelle parcheggiate bene e con il ticket pagato (ho verificato)....evidentemente avevano poca voglia di lavorare quella sera....o puro divertimento (estate, un sacco di turisti e confusione).
Infatti il comandante mi disse che ero la decima persona che solo quella mattina era venuta a reclamare...![]()
Scommetto che sei amico del comandante![]()
![]()
atirocci ha scritto:AGGIORNAMENTO 2
Stamane ho ricevuto un secondo verbale a firma dell'agente XXXXX con le stesse motivazioni del primo.
SDto preparando ol secondo ricorso al prefetto ed il secondo esposto verso la agente
yakanet ha scritto:anni fa mio padre ricevette una multa xche' la macchina era parcheggiata in TERZA FILA in via del Corso a Roma....una macchina in terza fila la multi e non la fai spostare??
Un SUV magari no, ma una smart potrebbe finire dentro ad un cassonetto dell'immondizia....crusader79 ha scritto:yakanet ha scritto:anni fa mio padre ricevette una multa xche' la macchina era parcheggiata in TERZA FILA in via del Corso a Roma....una macchina in terza fila la multi e non la fai spostare??
Terza fila in via del corso hai bloccato tutto il centro, non aspettano nessuno per spostarla ci pensano da soli
quanti ricordi, a 14 anni ci mettemmo il sulky di un compagno di liceo antipatico nel cassonetto... da schiantare dalle risate...maddeche! ha scritto:Un SUV magari no, ma una smart potrebbe finire dentro ad un cassonetto dell'immondizia....crusader79 ha scritto:yakanet ha scritto:anni fa mio padre ricevette una multa xche' la macchina era parcheggiata in TERZA FILA in via del Corso a Roma....una macchina in terza fila la multi e non la fai spostare??
Terza fila in via del corso hai bloccato tutto il centro, non aspettano nessuno per spostarla ci pensano da soli![]()
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa