luccaaa ha scritto:Fra le varie ipotesi per la nuova auto di mia moglie c'è anche la Jazz 1.4 automatica.
L'auto non è male, ma prima di decidere voglio valutare varie cose e tra queste anche il costo dei tagliandi.
Sono cari?
gabrielyx ha scritto:luccaaa ha scritto:Fra le varie ipotesi per la nuova auto di mia moglie c'è anche la Jazz 1.4 automatica.
L'auto non è male, ma prima di decidere voglio valutare varie cose e tra queste anche il costo dei tagliandi.
Sono cari?
Dipende da quanto intendi per cari...
Se pensavi di spendere 120 ? a tagliando allora si sono molto cari...
Se invece credivi di sfondare i 350 allora sono economici. Per la mia jazz (old model) 1.4 i-dsi manuale ho speso:
1° Tagliando: 120?
2° Tagliando: 237?
Il terzo lo avrò a maggio 2010.
malfix ha scritto:gabrielyx ha scritto:luccaaa ha scritto:Fra le varie ipotesi per la nuova auto di mia moglie c'è anche la Jazz 1.4 automatica.
Sono cari?
Dipende da quanto intendi per cari...
Se pensavi di spendere 120 ? a tagliando allora si sono molto cari...
Se invece credivi di sfondare i 350 allora sono economici. Per la mia jazz (old model) 1.4 i-dsi manuale ho speso:
1° Tagliando: 120?
2° Tagliando: 237?
Il terzo lo avrò a maggio 2010.
Gioite voi che potete, il primo tagliando smart mi è costato intorno ai 200?, il secondo (40K km) appena ritirata, ben 320?!!!
penso che ora mi cercherò un bel mecanico di fiducia per i prossimi! ;-)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa