In campagna, col forester, interessante, no?
Attached files /attachments/1636642=27688-image.jpg
Attached files /attachments/1636642=27688-image.jpg
Mi venerano ed osannano, qualcuno l'ho fatto anche assumere a tempo indenterminato, altri li ho fatti licenziare, ad altri do lavoro nelle campagne, qualcuno ha ricevuto in regalo un iPhone da me, ad altri ho regalato un pc..sandro63s ha scritto:Ma, nella vita reale, quando ripetutamente ripeti che la tua macchina è la migliore, che il tuo smartphone è il migliore, insomma, quando perseveri nel tentativo di elevare le tue scelte al rango di uniche intelligentemente possibili, nella vita reale, quella in cui le persone non sono separate da notevoli distanze come, invece, avviene in Rete, ma hanno, tra di loro, un contatto fisico, la reazione degli astanti nei tuoi confronti, qual è?
1) Reggono allo stato di sfinimento e replicano alle tue parole,
2) ti danno sempre e comunque ragione,
3) si limitano al linguaggio del corpo,
4) hanno una evidente reazione fisica,
5) semplicemente ti ignorano,
6) se possono ti evitano,
7) altro...
reFORESTERation ha scritto:Mi venerano ed osannano, qualcuno l'ho fatto anche assumere a tempo indenterminato, altri li ho fatti licenziare, ad altri do lavoro nelle campagne, qualcuno ha ricevuto in regalo un iPhone da me, ad altri ho regalato un pc..sandro63s ha scritto:Ma, nella vita reale, quando ripetutamente ripeti che la tua macchina è la migliore, che il tuo smartphone è il migliore, insomma, quando perseveri nel tentativo di elevare le tue scelte al rango di uniche intelligentemente possibili, nella vita reale, quella in cui le persone non sono separate da notevoli distanze come, invece, avviene in Rete, ma hanno, tra di loro, un contatto fisico, la reazione degli astanti nei tuoi confronti, qual è?
7) altro...
Continuo?
Sono una persona molto piacevole che fa molto per gli altri e con cui si sta bene insieme,almeno così mi dicono, ma sopratutto, che te frega? Che c'entra con la discussione?torna di la che stai meglio, chi te lo fa fare
sandro63s ha scritto:Ma, nella vita reale, quando ripetutamente ripeti che la tua macchina è la migliore, che il tuo smartphone è il migliore, insomma, quando perseveri nel tentativo di elevare le tue scelte al rango di uniche intelligentemente possibili, nella vita reale, quella in cui le persone non sono separate da notevoli distanze come, invece, avviene in Rete, ma hanno, tra di loro, un contatto fisico, la reazione degli astanti nei tuoi confronti, qual è?
7) altro...
Te che mi conosci bene, rispondi?zero c. ha scritto:sandro63s ha scritto:Ma, nella vita reale, quando ripetutamente ripeti che la tua macchina è la migliore, che il tuo smartphone è il migliore, insomma, quando perseveri nel tentativo di elevare le tue scelte al rango di uniche intelligentemente possibili, nella vita reale, quella in cui le persone non sono separate da notevoli distanze come, invece, avviene in Rete, ma hanno, tra di loro, un contatto fisico, la reazione degli astanti nei tuoi confronti, qual è?
7) altro...
E a grande richiesta dopo l'ineffabile modus
Ecchilo...
Aperte le gabbie
Si salvi chi può...
reFORESTERation ha scritto:In campagna, col forester, interessante, no?
Spetta, tra poco controlla la emailgallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:In campagna, col forester, interessante, no?
Rispondo anche io giuse,,,sono sicuro che sei salito e sceso da li e per altro sono certo che tu possa fare anche meglio volendo col tuo mezzo,.a veder cosi,li sale,proprio cosi su asciutto ,quasi qualunque suv....che sia altino però...![]()
Certamente! Ci mancherebbe!!!gallongi ha scritto:Visto,grande! Non mi stupisco mai della subaru in certi occasioni..certo,un freelander ci sale pure eh?
![]()
reFORESTERation ha scritto:Certamente! Ci mancherebbe!!!gallongi ha scritto:Visto,grande! Non mi stupisco mai della subaru in certi occasioni..certo,un freelander ci sale pure eh?
![]()
reFORESTERation ha scritto:Si credo di si Andrea.
Certo datemi una sti... Avrei espiantato tutto e fatto una pista solo per home use
Si ma dormivo in auto!!!gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Si credo di si Andrea.
Certo datemi una sti... Avrei espiantato tutto e fatto una pista solo per home use
e ti saresti divertito di piu
![]()
![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa