gixxs ha scritto:Ieri ho firmato il contratto per la swift 4x4 :thumbup: Forse prima di pasqua me la consegneranno.
si ma del forum suzuki molti hanno la swift...skurga ha scritto:Domanda: ma perché hai messo l'opzione "nessuna"? E ovvio che alla fine sarà la più cliccata visto che la swift non ha volumi di vendita elevatissimi. E' una chicca per appassionati...
Bianco metallizzato. 13.300 euro. Ufficialmente l'auto dovrebbe essere di mia moglie ma.... :twisted: 8)skurga ha scritto:gixxs ha scritto:Ieri ho firmato il contratto per la swift 4x4 :thumbup: Forse prima di pasqua me la consegneranno.
Grande!! Quanti euri? E che colore?
gixxs ha scritto:Bianco metallizzato. 13.300 euro. Ufficialmente l'auto dovrebbe essere di mia moglie ma.... :twisted: 8)skurga ha scritto:gixxs ha scritto:Ieri ho firmato il contratto per la swift 4x4 :thumbup: Forse prima di pasqua me la consegneranno.
Grande!! Quanti euri? E che colore?
tyzz76 ha scritto:Io non ho la Swift, però c'è l'ha mio fratello in versione 1.3 benzina, bianca e con vari accessori tra cui i cerchi da 17"
Skurgaz ha scritto:tyzz76 ha scritto:Io non ho la Swift, però c'è l'ha mio fratello in versione 1.3 benzina, bianca e con vari accessori tra cui i cerchi da 17"
Stavo pensando anche io a dei cerchi da 16" per quella di mia moglie, ma non vorrei aumentare di troppo la sezione delle gomme...
gixxs ha scritto:RITIRATA!!! :thumbup: Veramente carina. Solo che è molto legata. :? Spero perchè è nuova; vedremo in futuro
Skurgaz ha scritto:gixxs ha scritto:RITIRATA!!! :thumbup: Veramente carina. Solo che è molto legata. :? Spero perchè è nuova; vedremo in futuro
Non sperare che cambi molto, è pigra ai bassi, ma se tenuta su di giri dà soddisfazione.
gixxs ha scritto:Skurgaz ha scritto:gixxs ha scritto:RITIRATA!!! :thumbup: Veramente carina. Solo che è molto legata. :? Spero perchè è nuova; vedremo in futuro
Non sperare che cambi molto, è pigra ai bassi, ma se tenuta su di giri dà soddisfazione.
La pigrizia ai bassi mi era stata già accennata. Però, oltre quello, sento il motore "legato". Non saprei come descriverlo diversamente. Comunque, l'auto ha solo 170 km e penso sia ancora molto presto per formulare giudizi. Piuttosto, ho letto sul manuale d'istruzioni una nota un po' inquietante: "sono considerati nella norma consumi d'olio fino a 1 L/ 1000 km" :!: ..... :shock:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa