a me piacciono quelli in cuoio trapuntato della Pagani Zonda F ClubsportBelliCapelli3 ha scritto:Scusate... chiedo alla moderazione... potrei aprire un sondaggio sui tappetini della 4c? Vorrei sondare se il forum gradirebbe maggiormente quelli tradizionali, o piuttosto una variante in lana di pecora aggugliata, e nessuno dei 4 thread aperti in prima pagina rispecchia in pieno la mia personalità.
Grazie.
Finalmente!Fancar_ ha scritto:ma quanti thread sono già stati aperto sulla 4C ?
pilota54 ha scritto:Direi che quei led (così tanto di moda da diventare indispensabili) probabilmente si potevano mettere meglio, magari allineati all'esterno. La carenatura comunque c'è.
valvonauta_distratto ha scritto:Finalmente!Fancar_ ha scritto:ma quanti thread sono già stati aperto sulla 4C ?Dai dai abbiamo qualcosa di cui parlare.
![]()
alcheg ha scritto:pilota54 ha scritto:Direi che quei led (così tanto di moda da diventare indispensabili) probabilmente si potevano mettere meglio, magari allineati all'esterno. La carenatura comunque c'è.
Forse mi sono espresso male, per carenatura intendevo la copertura trasparente che copre i fari.
theCat - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa